Amore
Amore

I 5 uomini che non diventeranno mai il vostro fidanzato

Un uomo nel corso della propria vita cambia, evolve, cresce... Sì vabbeh, cambia. Attenzione: se incontrate uno di questi sappiate però che non tira buona aria!

Un uomo nel corso della propria vita cambia, evolve, cresce... Sì vabbeh, cambia. Attenzione: se incontrate uno di questi sappiate però che non tira buona aria!

5. Il finto naif

credit: www.tumblr.com

Quello che vi sotterra di messaggini per una settimana e poi scompare. Passano svariate puntate di "Chi l'ha visto" e niente. Poi un giorno a caso rieccolo, come se niente fosse.

4. Il trovatello

 credit: chillthoughts.com

 
Quello che non vi presenta mai nessuno, amici, fratelli, niente. Però i vostri li conosce tutti. E si mangia pure le lasagne di vostra madre. Lui amici e famiglia ce li ha, ma dice a tutti di essere single! 

3. L'anarchico

 credit: blog.giphy.com

 
Non in quanto politicante, ma perchè totalmente incapace di fare piani. Tutto è una costrizione, una violenza alla sua natura libera. Anche decidere l'orario di una cena suona filo fascista. 

2. Il Peter Pan

credit: fuckyeahreactiongifs.tumblr.com

 
Lui ha attraversato gli "enta" e si affaccia agli "anta" in calzamaglia verde. Lui non è pronto. Mai. Come fosse un soufflè umano lo incontrerete sempre troppo presto o troppo tardi, ma mai nel momento perfetto

1. Il multipiattaforma

credit: mostlyaveragejoe.com

 
Lui vi manda sms, chatta, si fa un selfie e clic, eccolo sul vostro telefono e poi clic ecco che vi tagga in un tramonto su Instagram. L'unica cosa che non fa è palesarsi in carne e ossa, se non con la frequenza della Cometa di Halley.
 
Foto @ artfamilia - fotolia.com