special

Sempresulpezzo: novembre 2016

Tempo Libero
Tempo Libero

Fiori d'arancio per Ricky Martin: l'annuncio delle nozze con Jwan Yosef

Ricky Martin si sposa: tutti i dettagli dell'annuncio... In diretta TV!

Ricky Martin si sposa: tutti i dettagli dell'annuncio... In diretta TV!

In ginocchio da te: è così che Ricky Martin ha chiesto la mano del fidanzato Jwan Yosef, scultore e pittore siriano. Avete capito bene: Ricky Martin si sposa.

La data delle nozze è ancora top secret ma la notizia è assolutamente certa.

A riverlarlo, infatti, è stato lo stesso Ricky Martin: seduto sulla celebre poltrona bianca nel salotto TV di Ellen DeGeneres, il cantante portoricano si è lasciato andare a confidenze romantiche che ben presto hanno lasciato presagire l'arrivo dei cosiddetti fiori d'arancio.

Una proposta tradizionale, quella di Ricky Martin a Jwan Yosef: "Ero molto nervoso, mi sono messo in ginocchio e ho tirato fuori non la famosa scatolina ma un piccolo sacchetto di velluto", ha confidato il cantante a Ellen DeGeneres.

Eppure la fatidica domanda si è fatta attendere. Tradito dall'emozione, al posto del classico "Vuoi sposarmi", Ricky Martin racconta di aver detto: "Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te".

La risposta di Jwan Yosef non poteva essere altro che sì: la coppia aveva ufficializzato il fidanzamento solo lo scorso aprile, nel corso di un red carpet.

Non ci resta che fare i migliori auguri ai futuri sposi!

Foto People