special

Sempresulpezzo: novembre 2016

Tempo Libero
Tempo Libero

Coppie che scoppiano: la prima foto di Brad Pitt dopo il divorzio

Dimagrito e con la barba incolta, ecco la prima foto da singole dell'attore dopo il divorzio da Angelina Jolie 

Dimagrito e con la barba incolta, ecco la prima foto da singole dell'attore dopo il divorzio da Angelina Jolie 

Viso tirato, un filo di barba, un paio di chili in meno: ecco Brad Pitt nella sua prima foto dopo il divorzio da Angelina Jolie. L'attore è apparso in pubblico al fianco di Julia Roberts, due mesi dopo l'esplosione della Bradxit. Pitt è stato fotografato in occasione di una proiezione privata di "Moonlight", film di cui è stato produttore. Al suo fianco ha scelto l'amica di una vita e partner sullo schermo.

Lo scatto è giunto un giorno dopo la dichiarazione rilasciata dai rappresentanti di Angelina Jolie, su un possibile accordo per la custodia dei sei figli allevati dalla coppia nei 12 anni della loro relazione.

Pitt, intenzionato a ottenere l'affidamento congiunto, avrebbe accettato di lasciare i bambini in casa con la madre, mentre lui potrà vederli durante alcune "visite terapeutiche". Tuttavia altre fonti rivelano che i due non avrebbero ancora trovato alcuna intesa. Infatti Jolie aveva dichiarato di volere l'affidamento esclusivo dei figli.

Lo scatto è giunto alla vigilia dell'attesissimo red carpet di "Allied". Un amore nell'ombra", film in cui Pitt recita al fianco di un'altra protagonista della "Brangelina story": Marion Cotillard.

L'attrice francese infatti era tra le candidate al ruolo di guastafeste nella love story. Ma l'indomani dell'annuncio del divorzio ha subito smentito tutte le voci di una liason con Brad Pitt.

In "Allied" Brad Pitt interpreta il marito del personaggio portato sullo schermo da Marion Cotillard. L'intesa fra i due aveva fatto tornare alla mente i tempi di "Mr and Mrs Smith", pellicola in cui Brad Pitt e Angelina Jolie interpretavano due spie, sposate e innamorate. Proprio su quel set, 12 anni fa nascevano i Brangelina, a discapito della storia con Jennifer Aniston.

Foto TheSun