Amore
Amore

Colpo di fulmine e star: i casi più celebri

Da Johnny Depp e Vanessa Paradis a Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. Ecco 7 coppie vip tra cui è stato amore a prima vista.

Da Johnny Depp e Vanessa Paradis a Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. Ecco 7 coppie vip tra cui è stato amore a prima vista.

Sei per strada quando all’improvviso il tuo sguardo incrocia il suo. E scatta qualcosa dentro, che non sai ancora bene cosa sia ma qualcosa è. Non fai altro che pensare a lui, ti sembra incantevole e ti chiedi il perché di un tale stordimento. Gli scienziati e gli psicologici lo hanno chiamato di proposito colpo di fulmine: perché è come se un fulmine ti sia caduto in testa.

Capita a tutti, anche ai vip.

Di solito il colpo di fulmine tra star scatta comunque sempre tra di loro: non c’è rischio che si innamorino di una persona qualunque, salvo alcune rare eccezioni. A volte il colpo di fulmine è reciproco, a volte non corrisposto, a volte non consapevole. Non importa come sia, l’importante è che accada: quando qualcuno “ti dà alla testa” il gioco è fatto. O meglio: la storia tra di voi. Vediamo insieme 7 casi di colpo di fulmine tra star.

7.Johnny Depp e Vanessa Paradis

Colpo di fulmini tra attori, da cui sono nati ben due figli. L'amore tra loro è finito da tempo, ma lei parla ancora di Jhonny Depp con affetto: "Ho vissuto con lui 14 meravigliosi anni ed è tutt'altro che violento: con me è stato sensibile, affettuoso e mi sono sentita molto amata". Anche quando il colpo di fulmine finisce, l'affetto resta.

6.Michael Douglas e Catherine ZetaJones

Che importa della differenza d'età? Il colpo di fulmine non ti dà tempo di fare calcoli. E non lo ha dato neanche a loro, che si sono innamorati a prima vista, andando contro ai pregiudizi e ai luoghi comuni per coronare la propria storia. Chi ha tempo non aspetti tempo, si dice. E chi trova l'amore per caso non lo consideri neppure, il tempo...

5.Francesco Totti e Ilary Blasi

 

"Ilary è indubbiamente magica. Per me fu subito colpo di fulmine, per lei no." Francesco Totti ha lasciato di recente un'intervista in cui ha mostrato come anche un colpo di fulmine inizialmente non corrisposto possa trasformarsi in amore! Basta crederci, tanto e per davvero.

4.Tom Cruise e Kate Holmes

Dalla ragazzina indecisa di paese, nel telefilm Dawson's Creek, alla compagna di Tom Cruise, nella realtà. Kate Holmes ha fatto un bel salto, aiutata da un colpo di fulmine fortunatamente reciproco, che ha accelerato con Cruise i tempi di conoscenza e di unione.

3.David Beckham e Victoria Adams

"Io e Victoria non siamo mai stati un marchio: ci amiamo e abbiamo 4 figli meravigliosi". A distanza di anni Beckham è ancora molto protettivo verso la sua relazione con Victoria. Amarsi è cedere al colpo di fulmine del primo giorno e continuare a scegliersi, giorno dopo giorno, "nonostante gli errori, che sono umani" precisa Beckham. 

2.Matt Damon e Luciana Barroso

Si sono conosciuti al bar di Miami in cui lei lavorava ed è stato subito colpo di fulmine. Hanno quattro figlie, sono una coppia felice e "con una vita normale" dicono. Chissà, se l'amore tra star per durare deve essere un filo meno plateale. Stando al loro esempio, pare di si. 

1.Michelle Hunziker e Trussardi

"Lui è il angelo, il mio uomo, il mio sempre": ecco la dichiarazione d'amore che la Hunziker ha rilasciato pubblicamente parlando di Trussardi. Sognante, rilassata, proiettata verso il futuro: "Tommaso è l'uomo con cui voglio camminare fino alla fine dei miei giorni". Che aggiungere? Speriamo in bene, Michelle! L'importante è crederci.  

>>>LEGGI ANCHE: Il colpo di fulmine esiste, lo dice la scienza