Amore
Amore

Come sarà l'amore nel 2012? Ecco l'oroscopo del cuore (seconda parte)

Passionale, avventuroso, burrascoso: Cosa prevedono le stelle per il 2012? Ecco l'oroscopo del cuore

Passionale, avventuroso, burrascoso: Cosa prevedono le stelle per il 2012? Ecco l'oroscopo del cuore

Burrascoso, pacifico, passionale? Come sarà l’amore nel prossimo anno? Ecco cosa prevedono le stelle.

  • Leone. Situazione in netto miglioramento, via i sospetti e le incertezze che ti hanno frenata. Se un partner c’è già, ritroverai lo slancio dei primi tempi, se lo aspetti in viaggio conoscerai bella gente e dall’amicizia all’amore il passaggio sarà automatico. Breve crisi autunnale che coinvolgerà anche gli affetti di famiglia. Momenti più caldi in arrivo da novembre.
  • Vergine. Cuore caldo e passione intensa, con tanti progetti costruttivi per un futuro a due. L’idealismo sarà la molla del sentimento ma se il partner comincerà a sfuggirti, lo marcherai stretto, decisa a tenertelo ad ogni costo. Autunno di poche parole, ma con sospiri eloquenti tra le lenzuola, per far felice il tuo uomo ti presterai ad ogni trasgressione. Sesso: per fortuna hai un carica batterie sempre a disposizione, grazie a un partner focoso.
  • Bilancia. Contro una situazione esterna traballante e complicata, per almeno sei mesi giocherai in difesa, chiudendoti in un diplomatico riserbo. Ma in cuore si agiteranno emozioni forti, rimpianti e la paura di un cambiamento sempre più probabile: inutile intestardirti, se una storia non va più dovrai arrenderti a un nuovo amore, che è già dietro l’angolo. Bene anche le amicizie, specie in estate. Più tensione in famiglia. Sesso: da ottobre miglioreranno le quotazioni erotiche e il piacere dello sport.
  • Scorpione. L’amore dominerà la scena, tra pazze fantasie e una gelosia sempre crescente. Ma fino all’estate la pazienza del partner te le darà tutte vinte, anche gli amici stravedranno per te. Romanticismo a tutto campo, ma occhio a non idealizzare chi non merita; tra collera e passione potrai perdere la bussola, tornando coi piedi a terra solo da ottobre in poi. Sesso: più malandrina che mai la sessualità, con performance piccanti in marzo e settembre e il rush finale verso capodanno.

Scoprite gli altri segni nella prima e terza parte.

Fonte: Laura Tuan per Silhouette Donna