Amore
Amore

Come sarà l'amore nel 2012? Ecco l'oroscopo del cuore (terza parte)

Cupido colpirà il vostro cuore nel 2012? O è a rischio la vostra storia? Ecco cosa prevede l'oroscopo del cuore

Cupido colpirà il vostro cuore nel 2012? O è a rischio la vostra storia? Ecco cosa prevede l'oroscopo del cuore

Il 2012 porterà l’amore? O ci sarà una rottura? Ecco segno per segno l’oroscopo del cuore per il nuovo anno!

  • Sagittario.

Se l’amore ancora non c’è ti piomberà addosso come un tornado, con le migliori opportunità in aprile e ottobre

Se invece c’è ma è come sospeso in attesa di definizione o nuovi sviluppi, da luglio in poi lui ti porterà ciò che aspettavi. Qualche noia in famiglia, tra le amicizie proseguirà la linea selettiva: poche ma buone! Sesso: malizioso ma un po’ freddino, troppo preoccupata di dar piacere al partner metterai in secondo piano il tuo. Ripresa grintosa in autunno, con uno sprint finale da centometrista.

  • Capricorno. Nonostante la diffidenza, che ti blinda dietro a uno scudo protettivo, quest’anno avrai tutti i numeri per cascarci e restare dolcemente prigioniera in una storia appagante. Il periodo più propizio andrà da febbraio a luglio, con viaggi memorabili. Amore e fantasia diverranno l’antidoto contro i problemi familiari, acuiti da cambiamenti faticosi. Sesso: erotismo esplosivo con esperienze bollenti in viaggio e passione in maggio, settembre e dicembre.
  • Acquario. Con i piedi per terra e le idee molto più chiare sarai vaccinata contro le storie a senso unico, che portano via energia in cambio di un sogno. Tra aprile e agosto entrerà in scena Cupido, ma anziché lasciarti ferire sarai tu a giocare con la freccia, tra amicizie amorose e storielle disimpegnate. Sesso: andrà fortissimo, specie fino alle ferie, poi flessione, dovuta a frizioni di coppia o a stress.
  • Pesci. Fino a luglio il bisticcio sarà il sale del rapporto, grazie a un’intesa complice e profonda fare pace tra le lenzuola sarà ancora più dolce. Poi in vacanza qualcosa rischierà di andare storto se non farei chiarezza sul passato. Luglio buono per un incontro che può diventare amore, ma se aspiri a un legame stabile, dovrai aspettare dicembre. Alti e bassi in famiglia con novità da metabolizzare. Sesso: piccante  e disinibito fino a settembre, poi di colpo trattenuto, insieme alla temperatura autunnale si raffredderanno anche i tuoi bollori.

Scoprite gli altri segni nella prima e seconda parte.

 Leggete anche come conquistarlo a letto in base al segno zodiacale

Fonte: Laura Tuan per Silhouette Donna