Amore
Amore

Come competere con una rivale molto più giovane in amore

L'hai conosciuto, ti piace e vuoi conquistarlo: purtroppo

L'hai conosciuto, ti piace e vuoi conquistarlo: purtroppo

L'hai conosciuto, ti piace e vuoi conquistarlo, ma come in ogni situazione che si rispetti c'è sempre un ma, un ostacolo da superare. Che fare se lui, oltre ad essere oggetto dei tuoi desideri, lo è anche di quelli di un'altra? E se quest'altra è pure più giovane?
Vediamo come competere con una rivale più giovane.

1. Non metterti al suo pari: non cercare di sembrare più giovane puntando su abiti succinti o trucco e pettinature da ragazzina. E' meglio dimostrare la propria età apparendo stupende che dimostrare dieci anni in meno sembrando ridicole.

2. Non attaccarla o sminuirla davanti all'altro: regola che va sempre osservata, anche nel caso la rivale non fosse più giovane. Mai parlare male dell'altra pretendente con l'uomo che vi state "giocando".

Parlare male di una persona significa dargli del peso: qualsasi cosa ti passi per la testa pensala e basta, vietato aprire bocca!

3. Punta sull'esperienza: una donna più matura ha con sè un valido bagaglio di esperienze, di saggezza. Fallo capire a lui, soprattutto che si tratta di una saggezza e di un'esperienza anche in ambiti un po' più intimi...!
E se lui è più giovane le chance di farcela raddoppiano!

4. Gioca con fascino e mistero: una donna meno giovane ne è solitamente molto più capace. Mostrati inoltre indipendente e capace di badare a te stessa; l'uomo impazzirà pur di poterti conquistare.

Le donne mature tendono a temere troppo la "concorrenza": una rivale più giovane non deve far disperare, e non deve nemmeno far rimpiangere i bei anni andati. Deve mettere in moto la voglia di valorizzarsi, di mostrare molta bellezza interiore. Vincere si può!