Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

50 sfumature di grigio: le 10 cose che ancora non sai

Le dieci curiosità sul film più chiacchierato dell'anno: 50 Sfumature di Grigio è nelle sale italiane. Ma siete sicure di conoscere Mr. Grey?

Le dieci curiosità sul film più chiacchierato dell'anno: 50 Sfumature di Grigio è nelle sale italiane. Ma siete sicure di conoscere Mr. Grey?

"Il signor Grey può vederla ora": 50 Sfumature di Grigio è pronto per approdare nelle sale di tutto il mondo. Il 12 febbraio 2015 Mr. Grey e Ana Steele riusciranno a conquistare anche le più accanite fan della trilogia?

Mentre aspettiamo con ansia giovedì 12 febbraio ecco le Dieci cose che non sapevi su 50 Sfumature di grigio! 

10. Figlia d'arte

Credit: Entertainment.net

Dakota Jonhson è la (bellissima) figlia di Melanie Griffith e Don Johnson: sarà questo il film che la introdurrà a tutti gli effetti nel mondo delle stelle di Hollywood?

9. Un modello... Da seguire

Credit: Laineygossip.com

Jamie Dornan, prima di sbarcare sul grande schermo, è stato un modello. Ricordate questa bollente (e sudata!) campagna firmata Kelvin Klein? 

8. Un successo planetario

Credit: Whatcanilearntoday.com

50 Sfumature di grigio è stato tradotto in ben (ironia della sorte?) 51 lingue in tutto il mondo, vendendo più di 100 milioni di copie!

7. Largo alla regina Beyonce

 

Credit: Fanpop.com

Se si parla di successo planetario ovviamente non può mancare Queen Bee: Beyonce firma una rivisitazione di "Crazy in love" e il nuovo singolo"Haunted" per la colonna sonora del film, davvero sexy.

6. Charlie Hunnam 

Credit: 50shadesofgreytrilogyfanpage.com

Jamie Dornan è stato un (dolce) ripiego: il primo ad accettare la parte di Mr. Grey è stato Charlie Hunnam, il sexy biker di Sons of Anarchy. Ha rifiutato a causa di "impegni sovrapposti improvvisi". Jamie è bellissimo, ma Charlie... 

Credit: Thefrisky.com

5. Sex Toys

Credit: Crushable.com

Il vostro fidanzato non sa cosa regalarvi per San Valentino? Ecco un bel pensiero che farà contente voi e lui: al kit di sex toys firmato 50 Sfumature di Grigio non manca proprio nulla. 

4. White Silk e Red Satin

Credit: 50shadesofgreytrilogyfanpage.com

Pensate di aver bisogno di un po' di coraggio alcolico prima di buttarvi in un'avventura stile Ana&Grey? Niente paura, le bottiglie di vino Red Satin e White Silk vi daranno una mano!

3. Record bollente

 

Credit: Hdgirlwallpapers.com

E' il film a carattere erotico che ha venduto più prevendite in assoluto nella prima settimana, superando il precedente record firmato Hunger Games. Jennyfer Lawrence ci sarà rimasta male? 

2. Stephenie Meyer è gelosa?

Credit: Hcdn.co

L'autrice della saga Twilight, Stephenie Meyer, sembra non approvare il successo della rivale E.L. James: in un'intervista ha affermato di non essere fan della scrittura erotica e di non apprezzare neanche i romanzi d'amore. Puro snobismo o invidia da trilogia??

1. Solo una questione di business!

Credit: Mirror.co.uk

 La Bibbia resta il libro più venduto al mondo ma... Il proprietario di un albergo americano ha deciso di sostituire la classica "Bibbia da comodino" presente in ogni camera con le copie di 50 Sfumature di Grigio! Un'astuta mossa di marketing... E uno stimolo in più per le coppie in vacanza!

Credit: Fangirlish.com

Christian Grey è pronto, e voi? Con chi andrete al cinema a vedere 50 Sfumature di Grigio? 

Foto: Mediaurbanpost.it