Amore
Amore

Il Principe è ancora azzurro? 5 "must have" del 2015

L'eroe romantico per antonomasia, raramente in letteratura è caratterizzato in modo preciso: di lui si sa solo che è di bell'aspetto, coraggioso e romantico.

L'eroe romantico per antonomasia, raramente in letteratura è caratterizzato in modo preciso: di lui si sa solo che è di bell'aspetto, coraggioso e romantico.

All'idea originaria di Principe, condita in salsa Disney, ogni donna aggiunge, crescendo,  innumerevoli dettagli a seconda dei propri gusti.

Da bambine lo abbiamo visto sconfiggere draghi e arrampicarsi su torri altissime, come stylist improvvisato che cerca legittime proprietarie di scarpette di cristallo, o nutrizionista convinto che combatte gli effetti collaterali di mele avvelenate. E oggi?

Come riconoscere il Principe nel 2015? Dove cercare?

Ci sono almeno 5 cose che Azzurro deve avere per essere al passo con i tempi. Segnatevi questi semplici indizi e buona caccia! 
 

5. Gli skinny Jeans

 credit: www.giftbay.com

Alle donne è sempre piaciuto infilarsi i jeans del proprio fidanzato.
La moda di oggi rende tutto più semplice.
La moderna versione della sempiterna calzamaglia infatti sono jeans aderenti rigorosamente portati con il risvoltino.
Che cosa possiamo chiedere di più?
 

4. La barba

credit: www.reddit.com  
 
Sono sempre di più le donne che preferiscono gli uomini barbuti.
Sociologi e scienziati ne decretano l'indiscusso valore: la barba è sexy, rassicurante e virile.
E se se la tagliano, ci citofonano e non vengono riconosciuti, peggio per loro.
 

3. La bici e la moto

  

 credit:cheezburgher.com

 
Le donne preferiscono il principe "Verde", ecologico e amante dell'ambiente. Il cavallo nel 2015 ha due ruote, 4 stagioni su 4.
Variante accettabile è il Principe Easy ryder. Moto e tatuaggi sono una valida alternativa al classico fedele destriero.
 

2. Il libro

credit: Tumblr.com

Hotdudesreading è tra i profili Instagram piu cliccati in questi giorni. Raccoglie le foto dei bellocci di tutto il mondo immortalati mentre leggono libri nelle stazioni della metropolitana, sui treni. Azzurro nel 2015 sa leggere, e lo fa in pubblico: fumetti inclusi.
 

1. La cucina

 

credit: tumblr.com

Il cibo è sempre stata l'arma segreta delle femmine. Nonne e mamme intimavano "prendilo per la gola". Oggi l'uomo perfetto sa cucinare, e spesso fa le lasagne meglio di vostra madre. 
Ha capito che Bastianich e Cracco sono più appetibili dei tronisti di Maria.
E ci cuoce a puntino.
 
Concediamo ai Principi Moderni dei punti Bonus, rispetto a noi Biancaneve e Cenerentola erano una passeggiata di salute...

credit: tumblr.com