Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

5 frasi per farsi desiderare

Farsi desiderare: qual è la tattica più giusta? Ce ne sono tante, ma partiamo dalle frasi da poter dire per raggiungere l'obiettivo.

Farsi desiderare: qual è la tattica più giusta? Ce ne sono tante, ma partiamo dalle frasi da poter dire per raggiungere l'obiettivo.

Avete mai sentite la frase “Se non lo consideri alla fine è lui che ti viene a cercare?”. Farsi desiderare funziona, almeno così pare. Il momento in cui un uomo si sente abbandonato, messo da parte o rimpiazzato, ecco che si risveglia dal torpore e ritorna alla carica. Vi vuole.

Ogni regola ha, però, la sua eccezione, quindi non sempre è vero quello che avete appena finito di leggere. Come farsi desiderare dagli uomini (dal proprio uomo o da una ragazza, fa lo stesso insomma!) quando le strategie diventano fallaci? Le frasi giuste possono aiutare: lo lasceranno senza parole e gli faranno venire ancora più voglia di stare con voi (e molto probabilmente di possedervi).

Frasi per farsi desiderare: una top 5

via GIPHY

Fare le preziose, aiuta. Il vorrei, ma non posso. Lo sguardo languido che trapassa la pupilla e lascia intendere che sì, potrebbe succedere, ma non farai di certo tu il primo passo. Solo che a volte lui non coglie, allora bisogna andare oltre. Servono parole, servono frasi a effetto per farsi desiderare senza che ci possa essere il minimo fraintendimento su quelle che sono le vostre “ultime volontà”.

Eccone 5 da tirare fuori quando il gioco si fa duro e avete ormai mollato ogni freno inibitorio: 

  1. se mi piace una persona, faccio di tutto per farglielo notare. La vita è una e ogni lasciata è persa”. Un classico. Se è perspicace, farà di tutto per cogliere l’attimo e anche qualche altra cosa…
  2.  “non sono alla ricerca di nulla. Lascio che sia il destino a decidere per me”. Capirà che per destino intendete le sue irresistibili labbra?
  3.  “Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni” preceduta da un bel “Tu lo sai cosa scrisse Oscar Wilde, no?” che fa tanto fico perché è letterario e vi farà sembrare più interessanti
  4. E comunque oggi era una giornata da fare l’amore tutte le ore”. Più chiaro di così, mancano solo dei led con indicazioni sull’ingresso che gli state indicando…
  5. il tuo profumo mi provoca un orgasmo interiore”. Scegliete se fermarvi qui o se continuare con un “e se diventasse anche esteriore?”