Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

5 regali di san Valentino per un partner sportivo

Il tuo partner è uno sportivo? A san Valentino non c'è niente di meglio che optare per un regalo a tema fitness: ecco un po' di idee!
 

Il tuo partner è uno sportivo? A san Valentino non c'è niente di meglio che optare per un regalo a tema fitness: ecco un po' di idee!
 

Se quest’anno per san Valentino volete fare felici il vostro lui (o la vostra lei) con un regalo a tema, perché non scegliere qualcosa per stare in forma? Per i regali a tema fitness non c’è che l’imbarazzo della scelta, ve ne proponiamo alcuni come spunto, poi…via libera alla fantasia!

5. Un attrezzo fitness


La cyclette, il tapis roulant, un set di fasce elastiche di diversa misura, dei nuovi manubri: scegliete voi. Se il vostro partner si allena a casa, è il regalo perfetto per lui o lei.
 

4. Un regalo hi-tech



Per esempio un braccialetto fitness, uno smartwatch, una luce per correre: qualcosa insomma da portare con sé tutto il giorno oppure da tenere mentre ci si allena. La luce per correre è particolarmente utile nei mesi invernali!
 

3. Abbigliamento fitness

Se la vostra lei o il vostro lui amano andare in palestra o allenarsi a casa vestiti nel modo giusto, optate per un completo fitness: tessuti traspiranti, colori riflettenti per chi esce a correre, modelli che sostengono nel modo corretto.
 

2. Un pomeriggio o una giornata per due alla spa


Massaggi di coppia, fitness in coppia, saune e bagno turco, acque termali: passare una giornata in totale relax significa rilassare il corpo e la mente regalando benessere a se stessi.


1. Un viaggio fitness per due


 

Un weekend passato alle terme o un paio di giorni a fare rafting, oppure parapendio tra le montagne. Le scelte sono tante, potete regalare uno smartbox o prenotare in un luogo in cui siete già stati: l'importante è fare le cose insieme!

Foto © Eugenio Marongiu - Fotolia.com