Come scegliere il regalo di San Valentino per lui

Guida Guida

Ansiosa di festeggiare la festa degli innamorati? Se la corsa al regalo colpirà anche te, segui i nostri consigli per un dono perfetto!

Manca ancora qualche settimana alla festa degli innamorati, ma non ti piace la frenesia da regalo? Gioca d'anticipo iniziando a riflettere sul dono perfetto: segui i nostri consigli per scegliere il regalo di San Valentino ideale per il tuo partner.

Le nostre guide di San Valentino

Abbiamo individuato diverse tipologie di uomo: scegli quella a cui appartiene il tuo partner e resta sintonizzato per leggere la guida che lo riguarda!

- L'esteta: ama le cose belle e ama farsi bello? Via libera al regalo beauty. Al giorno d'oggi gli uomini tendono sempre più a prendersi cura del proprio corpo affidandosi a degli specialisti quindi non temere, troverai tante proposte anche per lui.

- Il modaiolo: se il tuo fidanzato è un fashion addicted, scopri cosa regalargli senza sbagliare. Insomma, la classica mutanda rossa di San Valentino non si può più vedere...largo alla fantasia!

- L'alternativo: che ne dici di stupirlo con un regalo fuori dal comune, come un massaggio speciale fatto proprio da te?

- Il tecnologico: quello un po' nerd, che non ama certo le cenette di San Valentino. Conquistalo (ancor di più) con un appuntamento high-tech.

Pronta per festeggiare la vostra festa con stile? Preparati a a prendere appunti... E a giocare con la fantasia!

Amore e coppia
SEGUICI