Come capire gli uomini: 5 letture per farlo al meglio

Guida Guida

Per capire meglio l'universo maschile non servono poteri magici o soprannaturali. Con le giuste letture puoi imparare a prenderli per il verso giusto: ecco le 5 che ti consigliamo.

Capire gli uomini è spesso difficile, un percorso contorto che riserva misteri, sorprese e interrogativi di ogni genere. Sveliamo l'arcano, apriamo una breccia in questo universo sconosciuto grazie alle letture giuste. Esatto, un libro anzi, cinque, possono aiutarti a capirne di più in fatto di maschi. Scopriamo insieme questi validi alleati!

1. Per capire le differenza tra uomo e donna: Perché le donne non sanno leggere le cartine e gli uomini non si fermano mai a chiedere?, di Allan e Barbara Paese, edito da Rizzoli (10.50€).

Ironico e divertente (ma terribilmente realistico), può aiutarti a risolvere dilemmi come capire perché lui non abbassa mai la tavoletta quando va in bagno!

2. Per capire quando davvero non gli interessi: La verità è che non gli piaci abbastanza, di Greg Behrendt e Liz Tuccillo, edito da Salani(11€).

Come insegna anche il film tratto dal libro, smascherare le sciocchezze che molti uomini raccontano alle donne è possibile.

3. Per capire cosa gli passa perla testa: Ma che cavolo gli passa per la testa?, di Zoe Strimpel, Tea Editore(11€).

L'autrice regala le risposte ai più comuni interrogativi circa cosa frulla nella mente del proprio compagno.

4. Per capire perché siete così uguali ma così diversi: Gli uomini vengono da marte, le donne da venere, di John Gray, Rizzoli(16.50€)

Aiuta a comprendere linguaggio e abitudini diverse tra uomo e donna. Perché in fondo seppure provengano da pianeti diversi, fanno parte della stessa galassia.

5. Per capire se è quello giusto: 101 modi per riconoscere il tuo principe azzurro (senza dover baciare tutti i rospi), di Federica Bosco, Newton Compton(6.90€).

Perché prima o poi quello giusto arriva, ma bisogna saperlo riconoscere e prendere al volo!

Letture divertenti, ironiche, che ti faranno fare molte risate ma ti lasceranno anche validi consigli..e sacrosante verità! Capire gli uomini sarà davvero molto più facile...

Amore e coppia
SEGUICI