special

Ex: a volte ritornano!

Amore e Sesso Tips

Lui ti ha lasciato, tu soffri ma vedi ancora uno spiraglio di luce. Perché non riprovarci? Facendolo nel modo giusto potrai riconquistare il tuo ex. Ecco come fare!

Lui ti ha lasciato, tu soffri ma vedi ancora uno spiraglio di luce. Perché non riprovarci? Facendolo nel modo giusto potrai riconquistare il tuo ex. Ecco come fare!

Ti ritrovi triste, seduta a piangere un amore sul quale aleggia la parola fine? Non disperare: non tutte le storie interpretano questa fine come definitiva; se lui ti ha lasciata ma vedi ancora qualche possibilità di ritorno, scopri come riuscire a recuperare il rapporto e a riconquistare l'amore del tuo (ormai) ex.

Mai dire mai..

Proprio così: l'amore non è uguale per tutti, anche i matrimoni più solidi posso finire e poi ricominciare. Tutto sta nella volontà dei due partner. Vediamo come riconquistare il partner che ti ha lasciato.

1. Per prima cosa ci vuole un analisi obiettiva della situazione: in questo ti può aiutare anche il parere degli amici, che hanno vissuto la vostra storia dall'esterno, senza coinvolgimenti.
Prima di tornare all'attacco è infatti fondamentale accertarsi che questo spiraglio (che normalmente chi è stato lasciato può vedere anche dove non c'è), ci sia veramente.

2. C'è una possibilità tangibile di tornare insieme? Allora pazienta, lasciagli del tempo, non ossessionarlo o tormentarlo. In questi casi è meglio non stare troppo addosso all'altro.

3. Non interpretare il ruolo della vittima: molti possono farsi intenerire, ma in linea di massima l'atteggiamento di disperazione e auto commiserazione stanca. Certo non è attraente!

Molte persone usano fare scenate esagerate correlate di frasi alquanto tragiche come "senza di te muoio", "se mi lasci mi uccido": tutto ciò è meglio non dirlo nemmeno per scherzo (oltre che non pensarlo!).

4. Fatti avanti ma in modo implicito: sii te stessa, mostrati per quella che eri quando lui si è innamorato di te. Solo così una persona può tornare sui propri passi capendo cosa ha perso o meglio, lasciato.

Riconquistare la persona amata non è una passeggiata e prevede un grande impegno per riportare una storia a livelli ottimali. Se ne vale la pena, seguendo questi consiglio sarà possibile ritrovare la felicità perduta.