What's New
What's New

Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati

Johnny Depp ha pronunciato il suo secondo sì: l'attore ha sposato Amber Heard a Los Angeles. Scopri tutto sulle nozze e sulla luna di miele dei due neosposi

Johnny Depp ha pronunciato il suo secondo sì: l'attore ha sposato Amber Heard a Los Angeles. Scopri tutto sulle nozze e sulla luna di miele dei due neosposi

Ultimamente era apparso piuttosto appesantito e trascurato Johnny Depp, tanto da aver fatto scattare l'allarme tra le sue fans, preoccupate per il suo stato di salute. Dopo la fine della relazione con la cantante e attrice Vanessa Paradis e la nascita di due figli, l'attore sembrava aver ritrovato la felicità accanto ad Amber Heard, con cui si è fidanzato nel 2012.

E quella felicità oggi si è concretizzata con un matrimonio perché Johnny Depp ed Amber Heard si sono sposati con rito civile a Los Angeles. La cerimonia di nozze è stata organizzata all'interno della villa di West Hollywood dell'attore, oggi cinquantunenne. La neo coppia di sposi si era conosciuta quasi quattro anni fa, durante le riprese del film The rum diary. Dopo la celebrazione delle nozze sono partiti in luna di miele su un'isola privata mentre nei prossimi giorni dovrebbero andare a Little Hall's Pond Cay insieme ad alcuni amici.

Little Hall's Pond Cay è un'isola dell'arcipelago delle Bahamas che Johnny Depp ha acquistato quasi dieci anni fa per una cifra che si aggira intorno ai quattro milioni di dollari.

Per Johnny Depp non si tratta del primo matrimonio bensì del secondo: in precedenza era stato sposato per due anni con l'attrice Lori Anne Allison, con cui era convolato a giuste nozze nel lontano 1983. Nella sua vita sentimentale travagliata sono poi arrivate le attrici Jennifer Grey, Sherilyn Fenn, Wynona Ryder (di cui si era tatuato il nome anche sul braccio), la super top model Kate Moss e infine la lunghissima relazione con Vanessa Paradis, durata ben quattordici anni, dal 1998 al 2012.

Foto © Twitter