Sesso
Sesso

Come essere una perfetta amante

Ovvero come essere, sotto le lenzuola, l'amante che gli uomini desiderano. Cinque consigli semplici per stupire il tuo lui.

Ovvero come essere, sotto le lenzuola, l'amante che gli uomini desiderano. Cinque consigli semplici per stupire il tuo lui.

Ti sei sempre chiesta come essere una perfetta amante per appagare al meglio i desideri del tuo lui? Basta sapere cosa vuole da te. Ecco cinque semplici mosse per lasciarlo davvero a bocca aperta.

Sessualità: per gli uomini non è solo una questione fisica

Spesso si commette l'errore di credere che per l'uomo, il sesso, sia una questione più pratica e fisica. Niente di più sbagliato: anche lui ha bisogno di un forte coinvolgimento emotivo per vivere al meglio un rapporto (quel rapporto) a due.

1. Impara a muoverti autonomamente, a non farti guidare ma a prendere di più l'iniziativa. Trascinalo, proponi qualcosa di nuovo. E ricorda che prendere l'iniziativa non significa diventare aggressive ma solo guidarlo nell'adempimento dei tuoi desideri.

2. Fagli sentire che c'è intesa, che ti piace ciò che fa e ciò che fate. Questo non significa mettere eccessivamente l'accento su parole o espressioni esasperandole. Basta un respiro, una parola detta nel momento giusto.

3. Fallo sentire desiderato.

4. Per l'uomo è importante un approccio di tipo visivo: la vista di un corpo femminile, di quello della donna che ama, è un potente afrodisiaco. Quindi bando alla timidezza e lasciati guardare, osservare senza remore.

5. Non cedere sempre o almeno non troppo in fretta: fatti un po' desiderare perché si sa, l'attesa accende il desiderio. Impara a giocare, ad aumentare la suspance.

Basta poco per trasformarti appieno nell'amante che desidera: provare non costa nulla anzi, ci puoi solo guadagnare.