Amore
Amore

Come trascorrere la Pasquetta con il tuo lui

Se la domenica di Pasqua è dedicata a pranzi e parenti, la Pasquetta è un momento di puro divertimento. Scopri come tracorrere la Pasquetta con il tuo lui.

Se la domenica di Pasqua è dedicata a pranzi e parenti, la Pasquetta è un momento di puro divertimento. Scopri come tracorrere la Pasquetta con il tuo lui.

Come rilassarsi dopo la stressante giornata di Pasqua? Dopo pranzi calorici con i parenti, finalmente una giornata da trascorrere con il partner. Il lunedì di Pasqua è un momento di svago piacevole anche se trascorso in coppia.
Vediamo come rendere la Pasquetta un giorno speciale per te e il tuo lui.

Pasquetta in coppia? Le idee sono tantissime...

I modi per trascorrere il lunedì di Pasqua con il proprio partner sono davvero tanti, ma prima di elencarli è meglio dare un'occhiata al meteo; gli ultimi giorni non sono stati molto clementi, e tante idee possono sfumare a causa delle temperature fredde e delle piogge improvvise.
Ecco quindi le proposte da vagliare in base al tempo che ci sarà:

- Il classico pic-nic: le temperature non lo renderanno molto semplice da realizzare, ma con un pizzico di fortuna (e un raggio di sole in più), si potrà partire cesto alla mano per passare una rilassante giornata all'aria aperta con il proprio lui.

- Fa freddo? Optate per la montagna, e se siete appassionati di sport sulla neve non ci sarà occasione migliore per divertirvi insieme. Per rendere l'esperienza diversa dalle classiche domeniche in pista, optate per comprensori che mettono a disposizione strutture come snowpark e divertimenti modello luna park... ma in alta montagna!

- Voglia di relax? I centri benessere sono la meta ideale: una giornata alle terme fatta di cura del corpo, massaggi e tisane purificanti per tornare a casa più carichi di prima.

- Nostalgici dell'estate? Il mare, anche se in giornate grigie e uggiose, può rivelarsi affascinante. L'idea? Tirate fuori il lato romantico che cìè in voi, e datevi alla fotografia immortalando gli attimi di questa giornata di fine "inverno".

- Il tempo non lascia speranza? Potreste approfittarne per trascorrere l'ultima giornata sotto le coperte con lui e con il caminetto accesso. In alternativa, se siete dinamici e vogliosi di sperimentare, datevi alla cucina ideando qualche dolce ricetta con i chili di cioccolato che sicuramente avrete avanzato dopo la giornata di Pasqua.

Date sfogo alla fantasia e renderete la vostra Pasquetta in coppia una giornata davvero speciale.

 

© S.Kobold - Fotolia.com