Amore
Amore

Coppia in crisi? Regalatevi un weekend romantico

Le crisi di coppia possono essere dovute da stress, routine e abitudini che ogni tanto vanno cambiate. Regalatevi un weekend in coppia per ritrovare la serenità

Le crisi di coppia possono essere dovute da stress, routine e abitudini che ogni tanto vanno cambiate. Regalatevi un weekend in coppia per ritrovare la serenità

La vita di oggi è così complicata: sempre tutto di corsa, troppo stress e troppo poco tempo per noi stesse; figuriamoci se siamo fidanzate o sposate con prole al seguito.

Molte coppie "scoppiano" perché i ritmi da sostenere sono troppo serrati, ci si arrabbia troppo facilmente e difficilmente si ammettono i propri errori, ma se alla base di tutto c'è un forte sentimento, allora nessun problema diventa irrisolvibile

Quando tutto ci sembra senza via di recupero, urge prendere provvedimenti prima che accada l'irreparabile e la soluzione migliore per poter porre fine ad una crisi potrebbe essere un bel weekend romantico.

Non perdete tempo e non aspettate che sia il vostro partner a fare un tentativo di recupero perché lui potrebbe pensare la stessa cosa. In queste situazioni occorre spirito di iniziativa, una buona organizzazione e, perchè no, tanta creatività.
Se avete figli, arruolate nonni e zii perché possano occuparsi di loro per un breve periodo di 3/4 giorni e mettetevi alla ricerca di qualche cosa di speciale, solo per voi due.

Una buona idea potrebbe essere un bel soggiorno alle terme, in posti suggestivi e romantici (la Toscana e l'Umbria ne sono piene). Oppure potete scegliere un soggiorno in hotel che riservano pacchetti SPA e Benessere per la coppia. Se, invece, lo spirito d'organizzazione non è proprio il vostro forte, potete ricorrere ai famigerati Smart Box, che propongono pacchetti da sogno a prezzi accessibilissimi.

Se poi desiderate passare tre giorni da sogno, allora provate a pensare anche alle minivacanze a bordo di una lussuosissima nave da crociera: Barcellona, Marsiglia, Ibiza e Palma sono solo alcune delle mete possibili, grazie alle quali ritrovare l'eliquilibrio e... L'amore.

Foto © XtravaganT - Fotolia.com