What's New
What's New

Elisabetta Canalis shock: "Ho perso il mio bambino"

Dopo lo scoop di "Chi", Elisabetta Canalis ha fatto un annuncio-shock che riguarda la sua gravidanza.

Dopo lo scoop di "Chi", Elisabetta Canalis ha fatto un annuncio-shock che riguarda la sua gravidanza.

 “Avrei voluto iniziare questo post in maniera diversa, innanzitutto ringraziando tutte le persone, mamme e future mamme che mi hanno scritto cose bellissime ....credetemi, tante volte avrei voluto rispondervi e condividere questa gioia immensa con voi, cioè l'arrivo di un bambino ma avevo deciso di darmi del tempo , perchè era ancora troppo presto e , come tutti mi avevano consigliato, "non si dice mai prima dei 3 mesi".

La stampa è arrivata a sapere dello stato di Elisabetta ancora prima che lei stessa ne volesse parlare

"questo succede quando si ha un'esposizione pubblica e non è colpa di nessuno. La gioia di poterlo gridare al mondo spettava comunque a me"

"Una felicità ..... incredibile. Ma purtroppo la vita ti mette dietro l'angolo realtà che non ti aspetti e che è durissimo affrontare, anche se pensi di essere forte e preparata. Non si è mai veramente pronti a sentirsi dire che non c'e' battito e che si era fermato già tempo prima.
Inutile dirvi come avevo programmato la mia vita in questi ultimi 3 mesi. Chi ha passato quest'esperienza lo sa bene . E vorrei dire a quelle donne che ci stanno passando in questo momento di essere forti ragazze perché la vita continua e non è colpa di nessuno e la Natura agisce per vie incomprensibili . Noi possiamo solo accettare . E voglio dirvi che vi sono vicina se state soffrendo come sto soffrendo io , inutile negarlo , si prova un dolore inspiegabile ma costante che fatica ad andare via. So di essere fortunata perchè ho un uomo speciale vicino a me che auguro a tutte di avere. Il futuro è pieno di sorprese e di felicità e ve ne auguro tantissima, io continuo a crederci . E grazie per l'amore che mi avete dimostrato anche in questa circostanza.”


Valeva la pena riportare tutto lo sfogo di Elisabetta Canalis fatto attraverso whosay: la bella showgirl, infatti, ha annunciato cosi di aver perso il bimbo che portava in grembo, frutto dell’unione con Brian Perri, l’uomo perfetto con cui fa coppia da diversi mesi. L’annuncio della sua gravidanza era stato dato da Alfonso Signorini, attraverso il magazine Chi: tutti erano in attesa di una conferma da parte dell’ex velina che, purtroppo, ha dovuto affrontare il dramma di un aborto spontaneo.