Gwyneth Paltrow lancia un lubrificante vegano

Notizia Notizia

E’ naturale, vegano, organico. Si chiama "Sliquid" ed è il nuovo sexy gel lubrificante lanciato dalla celebre attrice Gwyneth Paltrow.

Gwyneth Paltrow lancia un lubrificante vegano

Vuoi utilizzare con il tuo lui “qualcosa di biologico” durante il sesso? Gwynet Paltrow ha lanciato Sliquid, il nuovo gel lubrificante pensato su misura per te. Dopo aver proposto una linea di creme idratanti commestibili e aver consigliato alle donne il bagno di vapore vaginale, l’attrice ha pensato bene di ingegnarsi per portare un nuovo prodotto naturale nel mercato dell’eros.

“Dopo aver guardato una puntata di Grace and Frankie, ci siamo messi a pensare ed effettivamente non abbiamo mai considerato il fatto che nei normali lubrificanti ci sono un sacco di sostanze tossiche come i parabeni e che, in teoria, li stiamo mettendo proprio in una delle nostre parti più vulnerabili”, ha recentemente dichiarato.

E in effetti Sliquid è naturale al 100%, composto da estratti di hibiscus, tè verde e aloe. Per acquistarlo bastano 13 dollari e un click: il nuovo “rimedio sexy e bio” è disponibile direttamente sul sito dell’attrice. Comprare per credere e per sostenere le scelte erotiche bio.

Foto @ josfor | Fotolia.com

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Amore e coppia
SEGUICI