Sesso
Sesso

Sessualità: come farlo impazzire di piacere

Conoscere il corpo dell'altro per rendere più intensa l'intimità: ecco come farlo impazzire di piacere.

Conoscere il corpo dell'altro per rendere più intensa l'intimità: ecco come farlo impazzire di piacere.

Inutile prenderci in giro dicendo che il sesso non è importante: quando, nella vita di coppia, la sessualità funziona al massimo si sta meglio sotto ogni punto di vista. Il buon sesso, infatti, influenza positivamente il nostro umore e contribuisce a generare benessere fisico: attenua o addirittura elimina lo stress e ci rende anche più belli.

Sesso grandioso: ecco come farlo

Per fare del buon sesso con il vostro partner a volte basta davvero poco, ovvero iniziare a conoscere le zone erogene del suo corpo. Ecco 7 trucchi per farlo impazzire di piacere e rendere la vostra sessualità indimenticabile.

7. Stimola la sua vista

via GIPHY

Gli uomini adorano la sessualità visiva: per fargli perdere il controllo, quindi, il primo organo che devi riuscire a stimolare è proprio la vista. Riuscire a stuzzicare questo senso è un ottimo punto di partenza, perché lo sguardo è un preliminare ancor più potente di un bacio o di un massaggio sensuale. Basta davvero poco per riuscire a farsi penetrare dai suoi occhi: un paio di autoreggenti, un perizoma nero di pizzo, una camicetta sbottonata che lascia intravedere il seno...

6. Accarezzagli la nuca

via GIPHY

Pensavi che gli uomini fossero delle tigri e mai dei gattini? Sbagliato! Mettergli le mani tra i capelli mentre inizi a baciarlo e accarezzarlo è un’azione che lo scioglie e lo fa sentire vulnerabile, facendolo cadere letteralmente ai tuoi piedi. La tenerezza si trasformerà in breve tempo in un vortice di passione.

5. Stuzzica zone inaspettate

via GIPHY

Alcune parti del nostro corpo sono inaspettatamente più erogene di altre: conoscerle è un bene, toccarle un passaggio da non trascurare nella lista di cose da fare per fargli perdere la testa anche sotto le lenzuola. Si tratta di aree particolarmente sensibili al contatto - con le vostre mani e la vostra lingua - perché ricchissime di terminazioni nervose. Quali sono? Orecchie, collo, interno cosce (soprattutto le parti più vicine ai suoi genitali) e piedi (forse non lo sapete, ma sulla pianta ci sono alcune terminazioni nervose collegate direttamente con gli organi sessuali…)

4. Parla in modo spinto

via GIPHY

Non è necessario dire parolacce per seguire questo consiglio: quello che dovrai fare sarà stimolare la sua immaginazione facendogli intravedere, attraverso le tue parole, scenari erotici inaspettati e inconsueti. Fallo volare con la fantasia, accompagnandolo per mano in mondi alternativi e universi inesplorati e mai sperimentati nella realtà. Un esempio? Fagli credere di essere nel bel mezzo di threesome (sesso a tre) con un’altra donna: siamo certi che non capirà più nulla e il livello della passione si alzerà moltissimo! Un’altra carta da giocare è quella del complimento: se sei troppo timida per far salire la tensione sensuale con una fantasia erotica, digli qualcosa di carino. L’erezione del suo orgoglio è sicuramente l’antecedente di... un altro tipo di erezione!

3. Asseconda le sue fantasie erotiche

via GIPHY

Ogni uomo ha le sue e alcune potrebbero apparire piuttosto bizzarre. Non avere limiti: chiedigli quali sono i suoi desideri più sopiti, i pensieri che ha tenuto per sé in tutti questi anni e fai in modo di farli diventare realtà. Se ci riesci, non solo non si dimenticherà mai di te, ma avrai la certezza che il vostro rapporto funziona: riuscite a comunicare tra voi quello che molte tra le coppie più longeve non si sono mai detti negli anni.


2. Una buona fellatio non può mancare

via GIPHY

Se ti ha fatto credere fino ad oggi che non gli piace, ha mentito. Spudoratamente. Gli uomini amano il sesso orale e, di solito, durante un rapporto lo chiedono perché è una pratica che li fa impazzire del tutto. Il consiglio? Anticipa la sua richiesta e proponi tu di fargli del sesso orale. Una sorpresa come questa lo farà esplodere di piacere, in tutti i sensi. 

1. Esplora il suo punto L

via GIPHY

Si tratta di un punto situato tra i testicoli e l’ano, una zona che per gli uomini rappresenta una sorta di porta verso il paradiso. Se stimolata nel modo giusto (senza volere a tutti i costi strafare) può portarlo a vivere sensazioni quasi mistiche perché è una zona del corpo ad alto tasso erogeno. Non esagerate però… potrebbe anche "rimanerci secco".