5 giochi erotici da fare almeno una volta nella vita

Classifica Classifica

Per dare un taglio al solito sesso, movimentare la routine di coppia e far esplodere nuovamente l’intimità, devi provare almeno una volta nella vita uno di questi 5 giochi erotici.

Spesso accade che il trascorrere del tempo trasformi la vita sessuale nell’episodio di una serie TV nel quale non succede niente e che avresti fatto volentieri a meno di vedere. Sperimentare dei giochi erotici è il modo migliore per uscire fuori dall’impasse dell’abitudine e dare un nuovo slancio al proprio rapporto di coppia sotto le lenzuola.

Ci sono un’infinità di giochi erotici che si possono sperimentare con il proprio partner: da quelli più banali e quotatissimi da tutte le coppie per far tornare la libido, a quelli un po’ di spinti, dei quali si ha vergogna di parlare pure con la persona che si ha accanto. Nel caso in cui non ti venissero in mente nuovi spunti da provare insieme, ecco 5 giochi erotici per rompere gli schemi (da fare almeno una volta nella vita!) ;)

5. Registi… per una sera

via GIPHY

Hai mai provato a registrarvi durante il sesso? Farlo aiuta a rendere il rapporto ancora più eccitante. Se poi scegliete una location diversa dal solito, come per esempio un luogo all’aperto dove il rischio che qualcuno vi scopra fa crescere ancor di più la tensione… be’, ci sarà da divertirsi!

4. Sesso goloso

via GIPHY

Panna montata, cioccolata (non troppo calda mi raccomando!), miele… sono solo alcuni dei prodotti da cospargere sul tuo corpo per farti poi ripulire completamente dalla sua lingua. N.B. evita di usare roba piccante… non è il massimo non solo per lui, ma anche per le tue zone erogene!

3. 50 sfumature di…

via GIPHY

Se hai visto il film o anche solo il trailer, probabilmente sai già a cosa mi riferisco: la pratica del bondage, ovvero quella di legarsi durante il sesso. Non fare nodi troppo complicati: basta farti legare i polsi e le caviglie al letto ed essere completamente in balia dell’altro. Ovviamente, fatelo a turno: anche lui deve sentirsi preda!

2. Strip Balloon

via GIPHY

Ancora meglio dello Strip Poker, si tratta di uno spogliarello con i palloncini. Okay, non è semplicissimo e richiede un minimo di organizzazione. Però il risultato può essere davvero interessante ai suoi occhi… tu che scoppi pian piano i palloncini che ricoprono il tuo corpo e alla fine resti completamente nuda… difficilmente se lo scorderà!

1. Ben Wa Balls, dalla Cina con furore

via GIPHY

Si trovano facilmente nei sexy shop (o se provi imbarazzo, online) e sono delle piccole sfere, tenute insieme da un cordino, che si inseriscono nella vagina. Muovendosi fanno vibrare tutto il corpo… alcune arrivano persino all’orgasmo così!

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Amore e coppia
SEGUICI