Cos'è un Rusty Trombone

Domande Domande & Risposte

Cos'è un Rusty Trombone

Ho lasciato il file su cui scrivo aperto, sperando che il mio lui passando provasse a sbirciare. “Ehi, ma cos’è un Rusty Trombone?”. Bene, non lo sa, vuol dire che nessuno prima di me glielo ha mai spiegato. Tu sai cos’è? Ma soprattutto, il tuo uomo lo sa? Se glielo vuoi spiegare, magari con una dimostrazione pratica, continua a leggere qui.

Con Rusty Trombone si intende l’atto di praticare un anilingus al proprio partner (quindi hai la lingua nel suo ano) e quello di masturbarlo con la mano (le mani) in contemporanea. Molti uomini eterosessuali sono in genere diffidenti nei confronti di questa pratica, perché ritengono (ingiustamente) che si tratti di un appannaggio esclusivo del sesso tra uomini. Insomma, potrebbero quasi offendersi nel sentirsi chiedere “Ti faccio un Rusty Trombone oggi?”. In realtà, una volta superate le ritrosie dell’ignoto, potrebbe chiedertelo ogni volta. Quindi praticalo con moderazione. 

Rusty Trombone: qualche consiglio per praticarlo

via GIPHY

Innanzitutto: non praticare un Rusty Trombone a persone a caso. Fallo soltanto con un partner che conosci da tempo e sul quale sei assolutamente sicura dal punto di vista dalla protezione dalle malattie. Il Rusty Trombone, infatti, toccando zone "particolari", ti espone molto al rischio di malattie sessualmente trasmissibili.

Alcune domande preliminari: hai mai fatto un anilingus al tuo partner? Gli piace? Il primo passo da compiere è chiederglielo e, se non lo avete mai fatto prima, iniziare a sperimentare (solo con le dita, dita e lingua, solo all’esterno, anche all’interno…). Tra i consigli:

  • fate in modo che l’ano sia ben lavato: okay, sembra una banalità, ma ti salverà da (possibili) spiacevoli sorprese
  • usa un lubrificante, per evitare di fargli male, e inizia con i preliminari, stimolando tutte le zone attorno all’ano, piene di terminazioni nervose (soprattutto il perineo)
  • trova una posizione che sia comoda (per entrambi, ma in particolare per te)
  • mentre procedi leccandolo e muovendo l’asta del suo pene su e giù, chiedi di tanto in tanto la sua opinione per capire se stai andando nella direzione giusta o se puoi fare qualcosa in più per renderglielo ancora più eccitante.
CHIEDI A DEABYDAY
La riposta non ti soddisfa? Chiedi nuovamente a DeAbyDay
Chiedi
Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Amore e coppia
SEGUICI