Sesso
Sesso

Come fare l'amore: le pratiche sessuali più strane del mondo

Come fare l’amore: ci sono alcuni posti nel mondo in cui esistono pratiche sessuali davvero bizzarre. Eccone 5 che non immagineresti mai.
 

Come fare l’amore: ci sono alcuni posti nel mondo in cui esistono pratiche sessuali davvero bizzarre. Eccone 5 che non immagineresti mai.
 

Come fare l’amore: non esistono davvero verità universalmente condivise sull’amore, poiché il mondo è relativo e ce ne rendiamo conto ogni secondo delle nostre vite. Su questa terra, poi, siamo più di 7 miliardi di anime, quindi ognuno vivrà la sessualità in modo completamente diverso rispetto agli altri.

Il modo in cui si vive il sesso dipende indubbiamente da fattori socio-culturali e dalle abitudini che i popoli si sono tramandati nel tempo: qui potrete leggere 5 pratiche sessuali che per noi sono abbastanza insolite, mentre per chi le pratica sono assolutamente la normalità.

5. Come fare l’amore: il rito della mela

via GIPHY

In alcune zone dell’Europa dell’Est, esiste una strana tradizione: una ragazza deve portare una fetta di mela sotto l’ascella per un giorno intero. A fine giornata, dopo aver ballato, sceglie un compagno di letto ideale che accetta di stare con lei mangiando la profumatissima fetta di mela. Cosa non si fa per una vagina…

4. Come fare l'amore: la festa del tradimento

via GIPHY

Per molti di voi sarà una ricorrenza davvero assurda, ma in Indonesia esiste la festa del tradimento, nota come festa di Pon (ce ne sono 7 all’anno). Durante questo giorno tra moglie e marito possono infilarsi, senza problemi morali o legali, tutti gli amanti che riescono a farlo!

3. Come fare l’amore: il ballo dell’accoppiamento

via GIPHY

Ci sono alcune tribù, che abitano tra la Colombia e il Venezuela, che hanno inventato una danza molto particolare: se per caso una donna cade tra le braccia di un uomo, allora i due devono subito fare l’amore.

2. Come fare l'amore: stai attento o tua moglie è mia

via GIPHY

In Africa è conosciuta come la festa del furto delle mogli: se qualcuno riesce a prendersi la moglie di un altro senza che il cornuto se ne accorga, allora la donna in questione diventerà sua moglie anche dal punto di vista legale.

1. Come fare l'amore: un bicchiere di sperma al giorno…

via GIPHY

Ebbene sì, è opinione comune tra alcuni popoli della Papua Nuova Guinea che i maschi di età compresa tra i 7 e i 17 anni debbano bere sperma per diventare più forti. Ma lo sperma di chi? Quello dei guerrieri più forti della loro tribù, ovviamente.