Come capire se un uomo è bravo a letto (prima parte)

Guida Guida

Sarà bravo a letto? Ecco alcuni consigli per scoprire fin dal primo appuntamento se un uomo è un buon amante...

Appuntamento galante, tutto sembra perfetto ma arrivati alla conclusione della serata, quello che appare come l’incontro della vita, si rivela un totale disastro. Quali sono i dettagli da interpretare per capire se lui è un buon amante? Ecco alcuni utili consigli: 

Una ricerca della John Hopkins Bloomberg School of Public Health ha scoperto che gli amanti migliori sono quelli che sanno ascoltare:

 Un uomo attento alle parole di una donna, sarà anche attento alle sue esigenze più intime

  • Secondo esperti psicologi e sessuologi, un uomo che parla solo di se stesso e si autopromuove, fornirà una prestazione “autoreferenziale”
  • Un uomo che fa ridere molto spesso è considerato sexy:
  • la risata è un ottimo aggancio di conquista e abbassa la soglia difensiva (predispone al contatto fisico) 

Se un uomo ci fa divertire a letto, ci farà divertire anche a letto

Invito a cena, ristorante prenotato. Anche la scelta del posto e del menù hanno una rilevanza “erotica”.  Cibo e sesso fanno entrambi parte della dimensione del piacere.

  • Un uomo insicuro sarà portato a scegliere locali più tradizionali o si sentirà rassicurato offrendo una cena molto raffinata ma al di sopra delle sue possibilità
  • Al contrario, chi non è generoso e lesina sul vostro appuntamento speciale, non darà tanto neppure nell’intimità
  • Si può intuire e predire l’arte amatoria di un uomo anche dall’interesse e dal tempo che impiega nella scelta dei piatti:

Sarà più portato alla sperimentazione “sotto le lenzuola”, l’uomo incuriosito da ricette particolari, a cui piace assaporare cucine diverse

  • Se un uomo propone anche un assaggio del suo piatto dimostra non solo di essere cortese ma anche che gli piace condividere. Soprattutto se “imbocca”, vuol dire che il sesso gli piace molto.

 Un uomo focoso ha anche un sano appetito

Leggete la seconda parte di questa guida per scoprire cosa rivelano altri dettagli. 

Se un uomo ci piace ma in fondo lo troviamo un pò noioso, è meglio lasciar perdere, mentre per capire quanto ci sa fare, è utile spostare la conversazione sulle sue storie passate: molte relazioni? Una sola fidanzata? L'eperienza aiuta in questo campo.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Amore e coppia
SEGUICI