Sesso
Sesso

Come essere ironiche e sexy per sedurre

Per sedurre non basta l'abito giusto o il gesto giusto: gioca con l'ironia, la marcia in più per metterlo al tappeto!

Per sedurre non basta l'abito giusto o il gesto giusto: gioca con l'ironia, la marcia in più per metterlo al tappeto!

L'ironia è una caratteristica indispensabile nel carattere di tutti noi: aiuta a prendere le cose con un po' più di leggerezza, a vivere con il sorriso e a far sorridere anche chi ci sta attorno.
Ecco perchè essa è anche un grande strumento di seduzione: vediamo come essere ironiche..e sexy!

L'ironia ha infatti un forte potere erotico: e inoltre chi riesce a strappare un sorriso, riesce a far sentire a proprio agio il partner.

1. Scatena la creatività: per un appuntamento a due e per un momento romantico da condividere a casa tua, è fondamentale creare l'atmosfera giusta.
Scegli le musiche con criterio, crea una tavola a tema o anche una cena a tema...alla quale abbinare anche la tua mises per la serata.

2. Inventa un personaggio, per una sera soltanto: fai sentire il tuo lui in un altro mondo, catapultato in un'altra dimensione. L'idea carina? Il burlesque! Ma attenzione...il passo tra l'ironico e il ridicolo è breve.

Il pericolo dell'ironia è quello di manifestarla nei momenti meno opportuni o di utilizzarla troppo, fino a rendere una conversazione impraticabile.

Dosala con cura, evitala nei momenti clou ad esempio prima di un bacio: non sai quale può essere la reazione di chi ti trovi di fronte, potresti spezzare l'armonia e far indietreggiare il tuo lui.

L'ironia può spezzare l'ansia da prestazione: va usata in modo sottile, l'uomo la deve percepire appena, devi strappargli un sorriso lieve e compiaciuto.

Foto © Kaspars Grinvalds - Fotolia