Sesso e sessualità: i punti da stimolare durante il rapporto orale Guarda il video Sesso e sessualità: i punti da stimolare durante il rapporto orale.
Sesso

Sesso e sessualità: i punti da stimolare durante il rapporto orale

Imparare a conoscere la "geografia erotica" del proprio partner è fondamentale per darsi reciproco piacere, anche durante il rapporto orale 

A domanda... Risposta!

Il corpo di ciascuno di noi funziona in maniera differente. La geografia erotica del nostro corpo e del corpo dell’altro va scoperta. Non è assolutamente scontato che ciò che è piacevole e stimolante per una persona lo sia per un’altra. Durante il rapporto sessuale non ci sono comportamenti o stimolazioni che vanno bene per chiunque, ci sono comportamenti e stimolazioni che vanno bene per quella persona all’interno di quella relazione. È molto importante quindi pensare che parlare della propria sessualità e confrontarsi con la persona con la quale si vive questa sessualità, aumenta la dimensione d’intimità e quindi di piacere. Dire che cosa piace e chiedere che cosa piace è il modo migliore per darsi reciproca soddisfazione. 

Autore
Claudio Lucca

Regia

Claudio Lucca

Operatori

Maurizio Poletti
Claudio Lucca

DOP

Claudio Lucca

Montaggio

Claudio Lucca

Esperta

Dott. Laura Testa, psicoterapeuta sistemico relazionale 

Scopri la Serie Sesso e sessualità: istruzioni per l'uso