Amore
Amore

I dieci regali da chiedere per l’anniversario

Quale regalo dovreste chiedere al vostro lui quando sta per arrivare un anniversario da festeggiare? Ecco qualche suggerimento.

Quale regalo dovreste chiedere al vostro lui quando sta per arrivare un anniversario da festeggiare? Ecco qualche suggerimento.

Cosa può rendervi felici quando si tratta di festeggiare un anniversario? Che si tratti di fidanzamento o di matrimonio poco importa: il regalo, soprattutto se l'anniversario è importante, deve essere sorprendente e fatto con il cuore. E se il vostro lui naviga in alto mare, provate a dare qualche suggerimento.

10. Album di vostre foto 

Credit: lightfieldstudios ©123rf.com

Per raccogliere i momenti più belli e divertenti della vostra storia d'amore, impreziositi dalle frasi spiritose e romantiche che andranno a colmare gli spazi vuoti fra le foto.

9. Rose rosse per te 

Credit: Andrii Bicher ©123rf.com

Un mazzo di rose rosse enormi tutto per voi, accompagnato da un bigliettino scritto a mano e con frase ad effetto.

8. Viaggio esotico  

Credit: Nadezhda Prokudina ©123rf.com

Un bel viaggio in una località esotica di mare è la soluzione giusta per divertirsi, passare momenti romantici e rilassarsi.

7. L'abito che desideravi tanto

Credit: Roman Samborskyi ©123rf.com

Quasi tutte le donne amano i vestiti e sognano di possederne uno in particolare, magari da sfoggiare in un'occasione speciale.

6. Weekend alla spa

Credit: Bernard Bodo ©123rf.com

Il fine settimana alla spa, tra massaggi e attività rilassanti, può diventare l'occasione per ritrovare l'intimità e la serenità di coppia.

5. Le scarpe che sognavi

Credit: dotshock ©123rf.com

Ok, magari ne desideri un po' troppe... ma almeno una prova a chiederle!

4. Biancheria sexy 

Credit: lightfieldstudios ©123rf.com

La biancheria intima sexy è un regalo per entrambi. Da indossare rigorosamente il giorno dell'anniversario, per festeggiare.

3. Un nuovo smartphone

Credit: Antonio Guillem ©123rf.com

Se avete un telefono cellulare un po' datato, forse è arrivato il momento buono per richiedere uno smartphone di ultima generazione.

2. Cena romantica nel vostro ristorante preferito

Credit: Vadim Guzhva ©123rf.com

Una cenetta romantica, seguita da adeguato dopo cena, è uno dei regali di anniversario più graditi in assoluto.

1. Un anello

Credit: Dean Drobot ©123rf.com

Il regalo per eccellenza, quello che la maggior parte delle donne sogna e brama: l'anello. Se lo chiedete e lui scappa... a voi le conseguenze da trarre!

 

Credit: dolgachov ©123rf.com