special

Ad ogni partner... Il giusto regalo di Natale!

Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

Natale: scegliere il regalo per un partner amante della musica

Il partner è un amante del mondo musicale? A trovare il regalo giusto per il prossimo Natale, ci pensiamo noi. Ecco le nostre idee...

Il partner è un amante del mondo musicale? A trovare il regalo giusto per il prossimo Natale, ci pensiamo noi. Ecco le nostre idee...

La corsa ai regali di Natale abbia inizio! Indecisa su cosa regalare al partner, grande amante del panorama musicale? Segui in nostri consigli per non sbagliare.

Se il suo grande amore (dopo di te) è la musica

Quale regalo acquistare per un partner amante della musica, in ogni sua sfacettatura? Scopriamolo insieme.

- Un classico, per non sbagliare, sono le cuffie: informati sul modello che preferisce, a livello di comfort, di qualità e anche di estetica. Non sbaglierai!
L'oggetto del momento? Le cuffie wireless, senza fili.

- Un dock per iPhone o iPod per ascoltare la musica dando un tocco di arredamento alla propria casa: dalle forme estreme e coloratissime per gli amanti dei teschi, alle colonnine più raffinate e minimal. Su www.jarre.com ne trovi davvero per tutti i gusti.

- Cd o dischi del proprio cantante preferito, o anche di qualche genere che vuole iniziare ad "esplorare". Un'idea in più? Dai cd passa ai libri, magari a dei volumi da collezione.

- Ama la musica "vecchio stile"? L'idea è un giradischi 45 giri per scoprire una cultura musicale nuova e affascinante.

- Come anticipato per il dock sopracitato, un'idea è regalare elementi d'arredo, perfetti se personalizzati e dedicati alla propria band del cuore. Ad esempio un orologio da parete con il logo dei Beatles, se è un fan della celebre band britannica.