Amore
Amore

Come fare colpo organizzando un appuntamento originale

Vuoi fare colpo sul tuo lui coinvolgendolo in un appuntamento divertente? Scopri con noi come stupirlo... E conquistarlo!

Vuoi fare colpo sul tuo lui coinvolgendolo in un appuntamento divertente? Scopri con noi come stupirlo... E conquistarlo!

Quando si è alle prese con le prime uscite a due, con un nuovo partner, è normale pensare di volerlo stupire per fare breccia nel suo cuore. Scopriamo insieme come organizzare un appuntamento speciale... Di quelli che non si dimenticano facilmente!

Ogni appuntamento è un'occasione speciale

Ogni incontro va vissuto come un'occasione speciale, come un modo sia per farsi conoscere che per conoscere l'altro. Questo, necessariamente, implica di coinvolgere il partner nelle proprie passioni,  oltre a fargli vivere le sue. Vediamo da vicino qualche proposta:

- E' un amante della musica? Un concerto è l'ideale: purtroppo o per fortuna permette di divertirsi ma non di parlare molto. Perciò l'apertitivo prima o uno spuntino dopo saranno d'obbligo.

- E' un tipo nerd, amante dell'informatica e dei video games? L'idea perfetta è una maratone alla console, il tutto tra snack, t-shirt e ambientazione a tema.

- E' un tipo green? Organizza un classico pic nic sull'erba o un tour in un giardino botanico: in primavera, con giornate di sole e temperature miti, sarà un'idea davvero gradita.

- E' un amante della cucina, e tu non sei da meno? L'ideale è una sfida ai fornelli. Se non sei brava non disperare: potrai usarla come scusa per carpire qualche insegnamento. E poi si sa, cibo e seduzione viaggiano sulla stessa linea d'onda...

- E' un tipo "vintage"? Sfodera vecchi film (in video cassetta per fare un figurone), 45 giri o vecchi giochi in scatola (magari togliendo le dita di polvere che li ricoprono!): sarà un piacevole viaggio nel tempo.

- Ama viaggiare? Ricrea una suggestione, un paesaggio, una cultura, in casa tua. Tramite la cucina a tema, un film dedicato e qualche piccolo decoro: viaggia anche tu, con la fantasia!

Le idee per stupire il proprio lui sono tante: lasciati trasportare e dai il massimo per fargli vivere degli appuntamenti unici e irripetibili (con un'altra!).

© Karramba Production - Fotolia.com