What's New
What's New

Cosa regalare per San Valentino al tuo lui

Ecco 5 idee trendy e romantiche da copiare se vuoi far felice il tuo partner a San Valentino. Inizia a prendere appunti!

Ecco 5 idee trendy e romantiche da copiare se vuoi far felice il tuo partner a San Valentino. Inizia a prendere appunti!

San Valentino è ormai agli sgoccioli: stai pensando a cosa regalare al tuo lui? Ci vuole qualcosa che lo sorprenda, che lo renda felice e che gli faccia capire che lo conosci molto bene.

Se non sai proprio da dove cominciare e l'unica tua certezza sono i Baci Perugina, ecco 5 idee regalo romantiche e trendy per il tuo lui:

5. Il suo profumo

Credit: justnaturaltouch.com

Se lo conosci bene, sai anche quale profumo porta. Regalaglielo per fargli capire quanto ami il suo odore e quanto non puoi farne a meno.

4. Una cover personalizzata

Credit: staibenissimo.com

Perché non regalargli una cover per il cellulare personalizzata con le vostre foto. Un'idea romantica che senz'altro gradirà.

3. Un completo intimo

Credit: yamamay.com

Se tra te e il tuo lui c'è una grande intesa, scegli un completo intimo boxer o slip e t-shirt underwear di marca, lo farai felice.

2. Una sciarpa

Credit: silvanojeans.it

Se vivete distanti e vuoi dirgli che sei sempre con lui, regalagli una sciarpa: ogni volta che la indosserà penserà di essere abbracciato da te.

1. Un orologio

Credit: myluxury.it

Se il tempo insieme è sempre troppo poco, regalagli un orologio. Per un'idea simpatica e poco impegnativa ci sono quelli di gomma colorata.