What's New
What's New

Jennifer Aniston, matrimonio in vista?

Jennnifer Aniston perdona il tradimento dell'ex marito Brad Pitt e pensa alle nozze con Justin Theroux.

Jennnifer Aniston perdona il tradimento dell'ex marito Brad Pitt e pensa alle nozze con Justin Theroux.

Avevamo lasciato Jennifer Aniston intenta a perdonare pubblicamente il tradimento con cui il suo ex marito Brad Pitt aveva posto fine al loro matrimonio. Un tradimento che fece molto parlare di sé all'epoca e non solo perché la coppia Pitt/Aniston era una delle più note e amate di Hollywood ma anche perché la terza persona coinvolta... era niente meno che Angelina Jolie, oggi moglie di Pitt e madre dei loro tre figli naturali.

A distanza di quasi dieci anni, la Aniston ha accettato di rilasciare un'intervista ad Harper's Bazaar e di raccontare come oggi sia finalmente riuscita a superare sia il tradimento sia la fine di quell'amore. Non è stato facile affrontare quel periodo ma come afferma saggiamente oggi la Aniston: “Le persone fanno cose imperdonabili ma devi riuscire a lasciarle andare. Siamo tutti esseri umani e facciamo degli errori. E' fondamentale saper perdonare, il risentimento rende tutto più tossico”.

La Aniston ha anche raccontato com'è riuscita a ritrovare se stessa dopo il divorzio da Brad Pitt: “Prendermi del tempo mi ha aiutata molto. Sono tornata a sentirmi a mio agio con me stessa e a sentirmi davvero pronta per l'amore e per un partner”.

E pronta sembra esserlo davvero, soprattutto adesso che circolano insistenti le voci di un suo prossimo matrimonio con il fidanzato Justin Theroux, attore regista e sceneggiatore, che le è accanto dal 2011. Più volte si sono rincorsi anche rumors su sue presunte gravidanze ma le notizie si sono sempre rivelate infondate poi.

Ad ogni modo Jennifer e Justin dovrebbero convolare a giuste nozze a breve: l'attrice non ha confermato date e ha assicurato che la coppia non ha fretta: “Vogliamo farlo solo quando sarà tutto perfetto”. Intanto la Aniston è tornata a sfoggiare un super anello di brillanti che lui le ha regalato. Una cosetta da niente: solo otto carati per un valore di circa cinquecentomila dollari!

Foto - topyaps.com/