What's New
What's New

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sono detti addio?

Una delle coppie più belle dello show biz ha deciso di dirsi addio: Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sono lasciati.

Una delle coppie più belle dello show biz ha deciso di dirsi addio: Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sono lasciati.

Proprio qualche giorno fa abbiamo parlato delle probabili coppie che avrebbero potuto dirsi addio nel 2015 (qui trovate l'articolo) e fra queste non ne era presente una che fino a pochissimo tempo fa era considerata una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo.

Stiamo parlando del calciatore portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo (che ha appena vinto il suo terzo Pallone d'Oro) e della super top model russa Irina Shayk, che ormai formavano coppia fissa dal 2010.

Cristiano Ronaldo e Irina Shayk hanno da sempre conteso il titolo di coppia più bella e più ricca dello show business ad un'altra coppia calciatore/donna dello spettacolo molto più solida e longeva, quella formata da David e Victoria Beckham. Campagne pubblicitarie di intimo fatte assieme, eventi che li hanno visti presenziare in coppia, teneri e molto affiatati... Sembrano ormai solo un ricordo perché a quanto pare Cristiano Ronaldo e Irina avrebbero proprio deciso di dirsi addio.

In mancanza di notizie ufficiali, si cerca di carpire qualche indizio che possa confermare il gossip.

I primi ad aver assicurato che Ronaldo e la sua compagna si siano lasciati sono stati i giornalisti spagnoli e inglesi, che seguono molto da vicino la coppia.

Gli indizi più evidenti della rottura? Irina Shayk non avrebbe accompagnato Ronaldo, come di consueto, alla cerimonia di gala per la consegna del Pallone d'Oro, avrebbe smesso di seguirlo su Twitter e di conseguenza non si sarebbe nemmeno complimentata pubblicamente con lui per la vittoria. Un atteggiamento del tutto contrario a quello mantenuto finora.

La rottura sarebbe stata piuttosto recente. L'ultima volta che la coppia è stata avvistata assieme è stata a fine anno, quando si sono concessi una vacanza a Dubai. Che si sia trattato di una vacanza per dirsi addio? Sembra proprio che sia andata così.

Foto @ myalexis via photopin cc