What's New
What's New

Lady Gaga si sposa: l'annuncio su Instagram

La cantante americana Lady Gaga sposerà presto il suo fidanzato, l'attore Taylor Kinney: l'annuncio su Instagram con tanto di anello di fidanzamento.

La cantante americana Lady Gaga sposerà presto il suo fidanzato, l'attore Taylor Kinney: l'annuncio su Instagram con tanto di anello di fidanzamento.

E' stato un San Valentino davvero speciale per Lady Gaga. La popstar americana, proprio in quel giorno, ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato, Taylor Kinney. Una proposta accompagnata dalla pubblicazione della foto dell'anello tempestato di diamanti che l'attore e modello ha regalato per l'occasione.

Lady Gaga ha postato la foto del regalo su Instagram (la foto si può vedere cliccando qui) e l'ha accompagnata dal messaggio piuttosto esplicito: “Lui mi ha dato il suo cuore il giorno di San Valentino e io ho detto sì!”. La notizia dell'imminente matrimonio fra Lady Gaga e il suo fidanzato Taylor Kinney – che a luglio compirà 34 anni - può dunque considerarsi ufficiale. E si tratterà di un matrimonio che sarà celebrato alla fine di una lunga serie di tira e molla fra i due.

Ad essere più indeciso sulla concretizzazione della relazione sembrava essere proprio lui, Kinney, che due anni aveva lasciato la cantante a causa dei troppi impegni di lei, tutta concentrata sulla carriera. Una rottura che aveva segnato profondamente Lady Gaga, tanto da farle iniziare a pensare di mollare la carriera musicale per dedicarsi a quella di attrice, proprio come il suo fidanzato.

L'unico dettaglio noto al momento, ovviamente, è che il matrimonio si farà. Nessun'altra informazione è stata svelata dai diretti interessati, anche se la data potrebbe essere più vicina di quanto tutti possano aspettarsi. Che venga annunciata anch'essa su Instagram? Lady Gaga potrebbe anche sorprenderci tutti postando direttamente la foto dell'avvenuto matrimonio!

La proposta di Kinney, con tanto di anello di diamanti a forma di cuore, sarebbe avvenuta nel corso di una cena all'interno del ristorante della famiglia di Lady Gaga, la Joanne Trattoria, situata nell'Upper West Side di Manhattan, a New York.

Foto @ profilo Instagram Lady Gaga