What's New
What's New

Divorziamo e andiamo al mare. come a Hollywood.

Dichiarano il divorzio e poi partono per isole paradisiache tutti insieme. La nuova moda di Hollywood.

Dichiarano il divorzio e poi partono per isole paradisiache tutti insieme. La nuova moda di Hollywood.

Dopo Gwyneth Paltrow e Chris Martin ecco tutti insieme, mano nella mano, come una famiglia modello presa da un'anacronistica pubblicità anni '80: sono  Ben Affleck e Jennifer Garner.

Tutti in spiaggia con i tre pargoli e le tate 24 ore dopo aver annunciato il loro divorzio.

Paletta, secchiello, pareo e cellulare con  il contatto "avvocato" come destinatario delle ultime 10 chiamate ma... tutti alle Bahamas!

Ovviamente le star di Hollywood hanno i mezzi per regalare una serenità maggiore ai propri figli rispetto a quei pomeriggi stiracchiati al parchetto dei genitori comuni mortali che, freschi di separazione, si costringono un paio d'ore seduti sulla stessa panchina: è fuor di dubbio.

Eppure sembra che le star di Hollywood facciano semplicemente prima quello che il "paese reale" fa dopo

Le ricerche dimostrano infatti che la maggior parte delle coppie che tenta una vacanza riparatrice, alla fine del viaggio pone fine al rapporto, spesso legalmente. Lo studio legale britannico ‘Slater&Gordon’ ha condotto una ricerca su 2.128 coppie rivelando che il 27% di loro ha deciso di divorziare o di separarsi poche settimane dopo una vacanza tumultuosa e piena di litigi.

Per molti andare in vacanza insieme è considerato l’ultimo tentativo per mettere a tacere dissapori e rancori e il 40% del campione ha proprio ammesso di aver prenotato un viaggio nel tentativo di salvare il proprio matrimonio. 

Foto credit: thinglass - Fotolia.com