What's New
What's New

L'amante ideale? Secondo una ricerca inglese è quello sovrappeso

Una ricerca inglese mette gli uomini grassi nell'olimpo dell'eros. Ecco perchè gli uomini con qualche chilo di troppo sarebbero più bravi a letto.

Una ricerca inglese mette gli uomini grassi nell'olimpo dell'eros. Ecco perchè gli uomini con qualche chilo di troppo sarebbero più bravi a letto.

Alto, prestante, muscoloso o con la pancetta? Quale tipologia di uomo è più prestante a letto? Quale uomo fa sognare una donna anche sotto le lenzuola? Sono queste le domande che si è posta BigDudeclothing, una linea di abbigliamento inglese per taglie forti. E come rispondere all'annosa domanda se non intervistando le dirette interessate? BigDudeclothing ha chiesto a ben 2544 donne che tipo di uomo preferiscono a letto, chiedendo specificatamente "che tipo di forma" deve avere l'uomo ideale.

Il risultato lascia a bocca aperta, tanto da smentire le copertine dei più diffusi giornali patinati.

Ecco, infatti, la top 5 degli uomini più prestanti sotto le lenzuola:

1. Sovrappeso / Super cicci 
2. Atletici / muscolosi
3. Alti (Più di un metro e 90 ft)
4. Bassi (sotto il metro e 65)
5. Molto magri

A vincere, insomma, sono gli uomini che si portano dietro qualche chilo di troppo: la categoria vince nettamente sulle altre guadagnando il 38% delle preferenze. 

Ma perchè gli uomini sovrappeso hanno trionfato?

Presto detto: la preferenza, in realtà, non starebbe tanto nella fisicità dell'uomo in questione, quanto nell'atteggiamento. Gli uomini con i chili di troppo, infatti, sarebbero più altruisti a letto e si preoccuperebbero non solo del proprio piacere, ma anche e soprattutto di quello della propria partner. Essendo più gentili, premurosi e delicati procurerebbero infatti orgasmi migliori rispetto ai "cugini" palestrati. Gli uomini in sovrappeso, inoltre, avrebbero una maggior fantasia e per questo sarebbero più aperti alle sperimentazioni sotto le lenzuola.

Forse tutti i maschi che si stanno specchiando in palestra contandosi gli addominali dovrebbero fare una piccola riflessione e chiedere consiglio ai vicini con la pancetta.

credit: bevisphoto