special

Speciale San Valentino: ABC dell'amore

Vita di coppia
Vita di coppia

San Valentino da fiaba: “Due cuori e una capanna… Sull’albero”

Siete amanti dell’avventura e volete sorprendere il vostro partner? Niente di meglio di uno chalet sull'albero, un’idea fiabesca per San Valentino.

Siete amanti dell’avventura e volete sorprendere il vostro partner? Niente di meglio di uno chalet sull'albero, un’idea fiabesca per San Valentino.

Nel giorno più romantico dell’anno, quello di San Valentino, il bello è potersi sbizzarrire con la fantasia, nella speranza di regalare al proprio partner un’esperienza unica e indimenticabile.

A San Valentino i regali cosiddetti classici come fiori o anelli (magari di fidanzamento) fanno sempre la loro bella figura ma l’originalità, spesso, risulta essere la parte più gradita di una sorpresa

Se avete intenzione di sbalordire la vostra dolce metà con un regalo davvero originale la tenuta “La Piantata” fa proprio al caso vostro. Immaginate una distesa di verde e due mini-chalet (dotati di ogni comfort di lusso), costruiti su enormi alberi: un sogno diventato realtà.

“La Piantata” è un agriturismo che si trova nel cuore della maremma laziale, più precisamente ad Arlena di Castro, e propone alle coppie più intraprendenti e romantiche due case sull’albero costruite a ben otto metri dal suolo.

La Suite Bleue e la Black Cabin sono due veri e propri nidi d’amore, due gioielli immersi nella natura, curati in ogni dettaglio e che promettono di regalarvi un’esperienza di coppia davvero unica.

Letti a baldacchino, docce di cristallo, asciugamani e pantofole di spugna per gli ospiti e soprattutto una vista mozzafiato su distese di campi, per una giornata di totale relax.

Per tutte le informazioni riguardo questo luogo davvero magico vi basterà visitare il sito de “La Piantata”e organizzare al più presto la vostra fuga romantica, nel giorno che omaggia il santo… Più amato di sempre!

Foto @ La Piantata