Bocci e Chiatti nozze a Luglio...e Emma Marrone?

Guida Guida

Marco Bocci e Laura Chiatti sono prossimi alle nozze: la conferma arriva dal parroco che celebrerà il matrimonio. Emma Marrone tradita per l'ennesima volta

Matrimonio in vista per il bellissimo del piccolo schermo, Marco Bocci, e Laura Chiatti: i due, secondo alcune indiscrezioni, si sposeranno il prossimo 4 di Luglio presso la Basilica di San Pietro a Perugia e c'è chi giura che si tratterà di un matrimonio “riparatore”, dal momento che l'attrice umbra sarebbe in attesa del loro primo bebè.

Marco Bocci e Laura Chiatti: una storia nata sotto i riflettori del gossip perché, fino a qualche mese fa, l'interprete di Squadra Antimafia, era legato ad Emma Marrone 

Emma, infatti, era legata a Stefano De Martino, ballerino uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi: i due dopo pochissimi mesi di convivenza si sono detti “addio” per colpa di Belen Rodriguez, terza “incomoda” e attualmente moglie di De Martino e mamma del loro piccolo Santiago.
Stesso destino ripetuto con Marco Bocci: fino a pochi mesi fa la storia con Emma andava a gonfie vele, poi ecco arrivare Laura Chiatti e subito si parla di nozze (confermate anche dal sacerdote della Basilica) e di un possibile “boccino” in arrivo.

A dare il “colpo di grazia” alla povera Emma, ci ha pensato la blogger di gossip Selvaggia Lucarelli che ha appunto anticipato lo scoop sulle nozze e il bebè in arrivo via twitter, guadagnandosi proprio una risposta da Emma che avrebbe chiamato “benedizione” l'addio con Bocci e non una maledizione che la perseguita. Questione di punti di vista.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Amore e coppia
SEGUICI