What's New
What's New

Stacy Keibler sposa: l'ex di Clooney ha detto "si" a Jared Pobre

Stacy Keibler non ha perso tempo e dopo la fine della storia con George Clooney è convolata a nozze con Jared Pobre. Ecco tutti i dettagli! 

Stacy Keibler non ha perso tempo e dopo la fine della storia con George Clooney è convolata a nozze con Jared Pobre. Ecco tutti i dettagli! 

Nonostante la storia con il bel George Clooney sia finita poco tempo fa, Stacy Keibler non ha perso tempo e dopo un breve fidanzamento con Jared Pobre, ha deciso di sposarsi.

La modella ed ex lottatrice di wrestling ha iniziato a frequentare Pobre (CEO di Future Ads), pochi mesi dopo la rottura con Clooney e, dopo un fidanzamento di appena un anno, i due hanno deciso di sposarsi

Le nozze si sono svolte lo scorso weekend su una bellissima spiaggia Messicana, al tramonto: una cerimonia perfetta per Stacy che ha poi dichiarato di aver finalmente trovato “l'anima gemella”.

Questo matrimonio lampo però, non ha fatto altro che alimentare i pettegolezzi circa una presunta omosessualità di Clooney che, come successo con Elisabetta Canalis, riesce a restare fidanzato solamente per un periodo di due anni.
Attualmente George Clooney è stato visto in compagnia di Amal Alamuddin, avvocatessa di origini libanesi, ma trapiantata a Londra.
Di questa trentaseienne si sa ben poco: è stata vista al fianco di George sul red carpet per la première dell'ultimo film di lui Monuments Men.

Da parecchi anni si rincorrono le voci su Clooney: gli stessi colleghi Brad Pitt e Matt Damon più volte (anche se con ironia) hanno dichiarato pubblicamente l'orientamento sessuale di quello che, a tutt'oggi, è considerato lo scapolo più ambito del pianeta.

C'è chi parla addirittura di contratti stipulati con le “presunte” fidanzate e utilizzati allo scopo di far tacere gli annosi pettegolezzi: e se invece anche Clooney avesse finalmente trovato la sua “anima gemella”?

Foto credits by Zimbio