What's New
What's New

Jennifer Lopez rivela: “Ben Affleck e P.Diddy non li salvo”

La bellissima e famosa Jennifer Lopez, durante una recente intervista, ha rivelato che tra i suoi famosi ex non “salverebbe” Ben Affleck e P. Diddy.

La bellissima e famosa Jennifer Lopez, durante una recente intervista, ha rivelato che tra i suoi famosi ex non “salverebbe” Ben Affleck e P. Diddy.

Considerata a ragione tra le donne più belle e desiderabili al mondo, Jennifer Lopez fa sempre notizia: dal lancio di un nuovo album, alla parte di protagonista in un film o alla creazione di un nuovo e sensualissimo profumo, JLo è tra le celebrità più seguite e, naturalmente, più spettegolate.

Le sue storie d'amore sono famose tanto quanto i suoi look da red carpet

Il famoso abito Versace verde smeraldo che fece scalpore per la sua profonda scollatura in zona décolleté venne indossato da Jennifer quando era fidanzata con Puff Daddy, ora Sean “Puffy” Combs.

I due, all'epoca della  relazione, facevano letteralmente impazzire i paparazzi ad ogni uscita: tra locali, feste vip e party glam Jennifer e Sean sembravano una coppia affiatata e invece, dopo una rissa in un locale, i due interruppero la liaison. Fu poi il turno dell'attore e regista Ben Affleck: Jlo era così coinvolta in quella relazione che addirittura dedicò al partner un intero album discografico, compresa la canzone “Dear Ben”.

Lo stesso attore, su richiesta di Jennifer, ha partecipato anche ad alcuni videoclip della cantante, come quello più famoso di “Jenny From The Block”. Ad un passo dalle nozze, però, la storia si interruppe.

Attualmente la bella Jlo è fidanzata con Casper Smart, ma durante un'intervista radiofonica alla domanda del presentatore “Chi salveresti tra Ben Affleck e P. Diddy?” lei, con una punta di ironia e anche un po'di sarcasmo ha risposto: “Nessuno dei due, li lascerei affogare entrambi”.

Insomma, due storie davvero indimenticabili!

Foto credits by Hot Celebs Home