What's New
What's New

Daniel Craig e Rachel Weisz innamoratissimi a NYC

Tra le coppie più solide dello showbiz, per Daniel Craig e Rachel Weisz ogni occasione mondana è perfetta per farsi vedere insieme

Tra le coppie più solide dello showbiz, per Daniel Craig e Rachel Weisz ogni occasione mondana è perfetta per farsi vedere insieme

Sono sposati dal 2011 e dal giorno delle nozze non si sono lasciati mai, se non per esigenze di set: Daniel Craig e Rachel Weisz sono, come si suol dire, l’eccezione che conferma la regola.

Dopo questo disastroso inizio di 2014, durante il quale numerose coppie vip sono scoppiate in brevissimo tempo, loro, al contrario, resistono inossidabili

Nelle rare occasioni mondane alle quali partecipano, appaiono sempre mano nella mano, come durante l’evento Night of Opportunity Gala , che si è tenuto nella fredda Grande Mela. Lui con uno stile impeccabile alla 007 non aveva occhi che per lei, bellissima e dotata di una innata dose di charme che la rende ancora più bella.

La coppia non ha figli, anche se Daniel è padre di Ella, nata da una relazione precedente, come Rachel che ha un maschietto nato dalla relazione con il regista Aronofsky.

L’attrice de La Mummia, 44 anni portati splendidamente e uno degli agenti segreti di sua Maestà  tra i più apprezzati di sempre, formano davvero una bellissima coppia che, nonostante le luci della ribalta, preferisce uno stile di vita molto tranquillo e lontano il più possibile da fotografi e telecamere.

Spesso vengono invitati a serate di gala a scopo benefico: entrambi gli attori, infatti, sono noti per essere tra le coppie più generose di Hollywood.

Credit Foto JustJared