Hilary Duff e Mike Comrie: sospesa la separazione?

Guida Guida

Hilary Duff e il quasi ex –marito Mike Comrie pare abbiano deciso di sospendere il processo di separazione e concedere un’altra possibilità al loro matrimonio.

Poco prima di Natale l’annuncio della fine del matrimonio tra l’ex stellina Disney Hilary Duff e il campione di hockey Mike Comrie aveva sorpreso un po’ tutti, fans e colleghi VIP, perchè l’unione tra i due, coronata dall’arrivo del piccolo Luca, sembrava davvero inossidabile.

Eppure, per ragioni ai più sconosciute, Hilary e Mike avevano deciso di comune accordo di separarsi, spargendo la voce via social network. L’unico a gioire per il divorzio imminente sembrava Aaron Carter, fratello minore del Backstreet Boy Nick che aveva deciso di riconquistare il cuore della Duff, con cui era già stato fidanzato.

A distanza di quattro mesi dalla richiesta di divorzio, Hilary e Mike sono stati fotografati insieme al Coachella Festival, manifestazione musicale che si sta tenendo in questi giorni.

Sempre attraverso voci non confermate i due potrebbero aver deciso di non proseguire con la separazione anche se amici vicini alla coppia, sostengono che Hilary e Mike cercano di frequentarsi solo per il bene del piccolo Luca.

Tornando per un momento ai Backstreet Boys, Nick Carter l’ultimo scapolo della band, si è sposato nel weekend appena trascorso, dopo aver passato circa 25 anni di vita ad asserire che non avrebbe mai compiuto il grande passo.

Foto @ zimbio.com

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Amore e coppia
SEGUICI