What's New
What's New

Fiocco Azzurro in casa Boateng: è nato Maddox

L’ex velina Melissa Satta è diventata mamma per la prima volta: dopo 9 mesi di autoscatti è nato il piccolo Maddox!

L’ex velina Melissa Satta è diventata mamma per la prima volta: dopo 9 mesi di autoscatti è nato il piccolo Maddox!

Si chiama Maddox Prince Boateng ed è il figlio di Melissa Satta e del campione Kevin Prince Boateng. Il piccolino è venuto alla luce il 15 Aprile scorso in una clinica di Dusseldorf e l’annuncio, dopo 9 mesi di autoscatti non poteva che essere dato proprio via Twitter.

È stato un emozionato Kevin Prince a scrivere sul proprio profilo: “Siamo lieti di annunciarvi che il nostro piccolo Maddox Prince è nato. Stiamo tutti bene e siamo molto, molto felici”.

L’ex giocatore del Milan, oggi nello Schalke 04, ha assistito al parto della sua compagna e ha seguito emozionatissimo la nascita del suo secondogenito (Boateng, infatti, è già papà di un altro maschietto avuto da una precedente relazione).

Una gravidanza social quella di Melissa che, quasi quotidianamente attraverso curiosi autoscatti, ha documentato la gestazione e la crescita del suo pancione via Twitter.

Mentre i Satteng si godono il frutto del loro amore, dall’altra parte dell’oceano Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno appena saputo il sesso del piccolo in arrivo: a poche settimane dall’annuncio della gravidanza infatti amici intimi della coppia hanno affermato che i due attori sono in attesa di una bambina.

Foto @ Melissa Satta Twitter