What's New
What's New

Jessica Simpson ha sposato Johnson: secondo matrimonio per la star

Jessica Simpson si è sposata con Eric Johnson: secondo matrimonio per la starlette hollywoodiana. Scopri tutti i dettagli!

Jessica Simpson si è sposata con Eric Johnson: secondo matrimonio per la starlette hollywoodiana. Scopri tutti i dettagli!

Il giorno successivo alle nozze nostrane tra Marco Bocci e Laura Chiatti (che durante il ricevimento di nozze avrebbe confermato di essere in dolce attesa), dall’altra parte dell’oceano il 5 Luglio si è sposata Jessica Simpson.

La nota starlette americana, attrice, designer, cantante e mamma è convolata a nozze (le seconde!) con Eric Johnson, stella del football americano. La Simpson, che in passato era già stata sposata con Nick Lachey (ex membro della band 98 Degree) questa volta sembra aver davvero fatto le cose in grande.

Con due figli all’attivo, una femminuccia e un maschietto, nati ad un anno di distanza l’uno dall’altra e un fisico tornato sorprendentemente in forma grazie anche ad un contratto multimilionario con la Weight Watchers, Jess è arrivata all’altare avvolta in un abito-nuvola firmato da Carolina Herrera tutto realizzato in tulle, senza spalline.

L’unica immagine diffusa dal magazine People, che ha comprato l'esclusiva del matrimonio, mostra una splendida Simpson avvolta da un velo impalpabile, con indosso meravigliosi gioielli Neil Lane.

La coppia ha deciso di scambiarsi i voti in quel di Montecito nell’esclusivo San Ysidro Ranch. Tantissimi i superospiti che hanno partecipato al matrimonio da favola di Jessica e Eric: presente ovviamente la sorella Ashlee accompagnata dal fidanzato, l’attore Evan Ross (figlio della Supreme Diana), Jessica Alba e tantissimi altri.

Foto @ People