What's New
What's New

Adam Levine ha sposato Behati Prinsloo

Adam Levine non è più single: il frontman dei Maroon 5 ha sposato la modella Behati Prinsloo. Leggi tutto su DeAbyDay.

Adam Levine non è più single: il frontman dei Maroon 5 ha sposato la modella Behati Prinsloo. Leggi tutto su DeAbyDay.

Quanti cuori infranti questo weekend: il bel tenebroso Adam Levine, leader sexy e super tatuato dei Maroon 5, ha impalmato la sua storica fidanzata,  la modella nonché angelo di Victoria’s Secret Behati Prinsloo.

Carismatico all’ennesima potenza, eclettico e con il selfie facile, Adam ha deciso di sposarsi nella splendida cornice di Los Cabos, in Messico, meta preferita della maggior parte delle celebrities hollywoodiane. Adam, considerato (a ragione) da People come l’uomo piu sexy del mondo e la sua Behati hanno fatto le cose in grande, sposandosi sotto un candido tendone immerso nel verde, davanti a circa 300 invitati.

Behati, è arrivata all’altare con uno splendido abito di Marchesa, mentre lui, sempre secondo il tam-tam dei presenti ha detto “Si’” in un rigoroso abito scuro.

Tra gli invitati, oltre alle colleghe angeliche di Beathi, tra cui anche la bella Candice Swanepoel, c'era l’attore Robert Downey Jr che, poche settimane fa, ha dichiarato che diventerà papà di nuovo.

Behati e Adam si sono conosciuti nel 2012 e non si sono piu lasciati. Spesso si era vociferato riguardo una presunta omosessualità del cantante che, per spirito di contraddizione, non ha mai né confermato né smentito il gossip… Ma i recenti fatti di cronaca rosa, parlano chiaro.

Da single incallito a sposo modello, Adam di strada ne ha fatta davvero tanta da quando, nemmeno un anno fa, dichiarava che non si sarebbe mai sposato.

Credits @zap2it