Capelli
Capelli

Cortissima, sfilata, asimmetrica: 5 modi supercool di portare la frangia

Voglia di frangia? Scopri le versioni più trendy del momento e sfoggia quella che fa per te. Hai l’imbarazzo della scelta!

Voglia di frangia? Scopri le versioni più trendy del momento e sfoggia quella che fa per te. Hai l’imbarazzo della scelta!

Almeno una volta ci siamo passate tutte in quella fase della vita in cui abbiamo avuto voglia di cambiare taglio di capelli e di farci la frangia: qualcuna forse sarà già caduta in tentazione, ma le indecise, che non hanno ancora avuto il coraggio di compiere questo passo, possono ancora rifarsi!

La frangia è tornata ufficialmente di moda e sono molti i modi in cui è possibile portarla. Quest’inverno le varianti più cool sono tantissime ed è impossibile non trovarne almeno una che faccia per te!

Corta, laterale, lunga, sfilata, asimmetrica: tu che frangia scegli quest’anno?

5. Frangia cortissima

 

Un post condiviso da kimura_takayuki (@ikuyakat_arumik) in data:

Si ferma a metà fronte ed è perfetta in combinazione con i tagli corti, specialmente quelli d’ispirazione mascolina (come il bowl cut) o con un semplice caschetto. La frangia corta fa risaltare gli occhi e ti dà un’aria decisamente sbarazzina.

4. Frangia laterale

 

Un post condiviso da Nikki McIntyre🌺 (@_nikkimc) in data:

Forse non è la più facile da mantenere, visto che richiede una cura costante e un frequente ricorso alle sapienti mani del parrucchiere per un’aggiustatina, ma la frangia laterale, da portare solo su un lato, è la migliore opzione se vuoi un look misterioso e al tempo stesso discreto. A metà tra una frangia piena e un ciuffo, è la scelta ideale per le eterne indecise con le idee sempre confuse.

3. Frangia dritta e lunga

Anche la frangia lunga va ritoccata spesso: per un effetto davvero chic deve infatti essere sempre perfetta e liscia come uno spaghetto. Puoi averla piena o tenerla aperta sulla fronte, a te la scelta!

2. Frangia sfilata

 

Un post condiviso da Atelier Moreno (@ateliermoreno) in data:

Anche la frangia sfilata è dritta e cade sulla fronte ma, a differenza di quella lunga, è molto più leggera e non richiede troppa cura. Si mette in piega facilmente e va portata spettinata per un look finto “disordinato”.

1. Frangia asimmetrica

 

Un post condiviso da Georgia Ellis (@g_georgiaellis) in data:

Corta, lunga, liscia, riccia: sono diversi i tipi di frangia asimmetrica che puoi provare, ma prima di cedere devi essere davvero convinta perché implica un cambiamento piuttosto radicale. È una frangia scalata che dona al tuo aspetto un effetto molto selvaggio e di certo non ti fa passare inosservata.