Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

I 10 profili hot al maschile da seguire su Instagram

Tatuaggi, sguardi intensi e fisici da urlo: dimentica yoga girl e food blogger, scopri i 10 profili più hot da followare su Instagram!

Tatuaggi, sguardi intensi e fisici da urlo: dimentica yoga girl e food blogger, scopri i 10 profili più hot da followare su Instagram!

I vostri amici su Instagram postano sempre le stesse foto? Siete stanche di tramonti, vie innevate e selfie non-sense in palestra? La mattina meglio rilassarsi con i profili maschili più hot di Instagram! Uomini bellissimi per ogni gusto, per strappare un sorriso anche alla più brontolona delle vicine di autobus!

10. Adam Gallagher

Credit: iamgalla

Ai muscoli scolpiti preferite fisici asciutti e stile da vendere? Adam Gallagher è uno dei fashion blogger più influenti negli Usa, il tipico ragazzo (super sexy) della porta accanto!

9. Tobias Sorensen

Credit: thesorensen

Modello danese dagli occhi nocciola: il particolare che lo rende così bello? Le due cicatrici sulla guancia sinistra. I selfie allo specchio non sono mai stati così interessanti!

8. Rob Evans

Credit: robjamesevans

Modello, boxeur, personal trainer: una bellezza statuaria made in Usa, giudice assieme a Tyra Banks nel reality America's Next Top Model. Ipnotico.

7. Josh Henderson

Credit: joshhenderson

Le più attente lo ricordano per il suo ruolo in Dallas, in cui interpretava il figlio bellissimo e dannato del famigerato J.R. Noi lo ricordiamo per i suoi occhi unici, corredati di fisico mozzafiato (guardare Instagram per credere!)

6. Gordon Ramsay

Credit: gordongram

Si dice che "gallina vecchia faccia buon brodo"... E se si tratta dello chef più affascinante del mondo sarà sicuramente un primo piatto eccellente. 

5. Ian Somerhalder

Credit: iansomerhalder

Un'anima condannata a vagare per sempre sulla terra sottoforma di sexy vampiro dagli occhi ghiaccio: Ian Somerhalder è bello e bravo.

4. Aaron Paul

Credit: glassofwhiskey

Vi siete innamorate del suo Jesse Pinkman nella serie Breaking Bad? Aaron Paul non è solo un ottimo attore, ma un super dolce marito (sì, purtroppo è già impegnato).

3. Hot Dudes Reading

Credit: hotdudesreading

Un Hashtag per raccogliere i più belli pizzicati a leggere sui mezzi pubblici: bellezza e cultura confezionati in abiti sartoriali, cosa chiedere di più?

2. David Gandy

Credit: davidgandyofficial

Uno dei modelli più ricercati dell'ultimo decennio, testimonial D&G assieme alla dea Bianca Balti: un sorriso di David Gandy al mattino può davvero svoltarvi la giornata!

1. Keno Weidner

Credit: kenoweidnerofficial

Modello tedesco, classe 1988. Tatuaggi, sguardo profondo e ovviamente una barba perfettamente curata: Keno Weidner è il buongiorno che tutte noi meritiamo!