Beauty
Beauty

Tatuaggi di coppia: 10 idee carine da copiare

Fare un tatuaggio di coppia è un'idea romantica per incidere il vostro amore in modo indelebile sulla pelle. Ecco 10 idee da cui prendere spunto.

Fare un tatuaggio di coppia è un'idea romantica per incidere il vostro amore in modo indelebile sulla pelle. Ecco 10 idee da cui prendere spunto.

I tatuaggi di coppia vanno sempre più di moda tra i vip e non solo. Sono carini, spesso piccoli e dunque non eccessivamente evidenti, un’ottima idea per coronare un momento importante e per dire “ti amo” al proprio partner in un modo del tutto speciale e, soprattutto, indelebile. Sul web e sui social network abbiamo trovato tanti spunti interessanti. Ecco 10 idee carine per un tatuaggio di coppia:

10. Topolino e Minnie

 

A post shared by Świost Tattoo-Piercing (@swiost) on

Il profilo inconfondibile di Topolino sul polso di lui e quello di Minnie – con tanto di fiocco rosso – sul polso di lei è ideale per le coppie amanti dei cartoni animati, della magia e per quelle coppie che sognano, un giorno, di coronare il loro amore con un viaggio a Disney World.

9. Chiave e lucchetto

Un lucchetto a forma di cuore e una chiave, l’unica che possa aprirlo. Se vuoi fare un tatuaggio di coppia incidendo sulla tua pelle qualcosa di diverso rispetto al tuo partner, ma che abbia comunque una connessione con lui, questa è un’idea da non sottovalutare. Lui potrebbe tatuarsi sull’avanbraccio o sul polso la chiave, tu un romantico lucchetto a forma di cuore sulla stessa parte del corpo.

8. Cuore sull’anulare

 

Un post condiviso da Ecaterina (@sugarpop1987) in data:

Tra i tatuaggi di coppia più romantici, ma anche più impegnativi, c’è, senza dubbio, il cuore tatuato sull’anulare, magari sotto alla fede o alla fedina. Un tattoo per chi vuole dirsi un ti amo davvero indelebile. Si può disegnare solo il contorno o riempire il cuore di rosso.

7. Due pezzi dello stesso puzzle

Foto beautydea.it

Un’idea sbarazzina e assolutamente giovanile è quella di tatuarsi due pezzetti dello stesso puzzle. Due tasselli combacianti, magari con all’interno l’iniziale del proprio amato/a. Il puzzle è bello in bianco e nero ma, se vuoi dare un tocco di colore alla tua pelle e alla tua relazione, tingi il tuo puzzle di un colore vivace.

6. Ancora

Foto tatuaggisulweb.it

Delicata, bella a vedersi e simbolo di stabilità, l’ancora è un'idea perfetta per un tatuaggio di coppia. Se con il tuo compagno state insieme da anni e desiderate passare insieme tutta la vostra vita, anche questo simbolo, tipicamente marino, è una buona idea. Il posto più frequente dove viene fatto questo tattoo è il tallone, ma anche caviglia, polso e retro dell’orecchio non sono da scartare.

5. Re e regina

Foto unadonna.it

Se lui è il tuo re e tu la tua regina, non c’è tatuaggio di coppia più azzeccato di quello a forma di corona. Dal vostro tatuatore fatevi disegnare una corona da re (che si tatuerà il tuo partner) e una corona da regina (che invece ti tatuerai tu) e volendo, fatevi aggiungere le scritte “king” e “queen”.

4. La scritta “Love”

Foto: stylosophy.it

Anche la scritta “Love” può non essere banale se realizzata nel punto giusto e con il carattere giusto. Potreste incastonarla in un disegno, in un simbolo dell’ ”infinito” o in un tracciato dell’elettrocardiogramma. O, ancora, potreste tatuarvi due lettere per uno sul braccio o sul dito, in modo da formare per intero la parola “Love” quando siete vicini.

3. Frecce

Foto pinterest.com

Due frecce che si dirigono l’una verso l’altra, anche se su due corpi diversi, il tuo e quello del tuo partner. Questa è un’altra idea carina e originale per un tatuaggio di coppia semplice ma di grande effetto.

2. Mr. & Mrs.

Foto bloglovin.it

La scritta Mr. e quella Mrs. è un altro tatuaggio di coppia abbastanza richiesto. Più adatto (come nel caso di Topolino e Minnie) a coppie scherzose, giovani che non hanno paura di osare.

1. La frase della vostra canzone preferita

Foto pourfemme.it

Può essere una canzone, ma anche una poesia o la frase di un libro che entrambi avete letto e che rappresenta molto il vostro amore. Vi basterà scegliere il punto in cui tatuarla e il carattere con cui farla scrivere e potrete rileggerla l’uno sul corpo dell’altra ogni volta che vorrete.

>>>> LEGGI ANCHE
Come fare un tatuaggio all'henné
Come curare un tatuaggio appena fatto
Tatuaggio: quali creme utilizzare per trattarlo?