Beauty
Beauty

Quant’è alta Emilia Clarke?

Abbiamo imparato ad amarla grazie alla sua magnifica interpretazione ne “Il trono di Spade”, il suo personaggio, quello di Daenerys Targaryen, è uno dei più apprezzati in assoluto e grazie al successo della serie Emilia Clarke è oramai diventata una vera e propria musa ispiratrice in tutto il mondo.

La sua popolarità è in continua ascesa, così come l’affetto dei suoi fan che non smettono di acclamarla ad ogni sua apparizione pubblica e che si mostrano sempre più desiderosi di scoprire tante nuove curiosità sull’attrice. Dai trucchi per realizzare le sue acconciature più belle ai dettagli sulla sua vita privata, dalla sua amicizia con Kit Harington (che nella serie interpreta Jon Snow) ai suoi segreti di stile: sono tante le cose che il pubblico vuole sapere. I più curiosi si interrogano anche su quale sia l'altezza di Emilia Clarke, e noi oggi proviamo a rispondere a questa domanda.

emilia clarke altezza

Foto: LaPresse

Quanto è alta Emilia Clarke?

La bella attrice londinese è una donna mignon: è alta 1,57 e pesa circa 50 kg ma nonostante il suo fisico minuto è un concentrato di grazia e femminilità e non a caso è considerata una delle donne più sensuali del pianeta.

Altro che “altezza mezza bellezza”: Emilia Clarke è la dimostrazione che statura e fisico slanciato non sono tutto nella vita. È infatti grazie alla sua grande personalità e al suo talento che si è guadagnata un posto nella classifica delle attrici più richieste del momento ed è grazie al suo viso che buca lo schermo e al suo stile sempre elegante e raffinato se si è aggiudicata il titolo di icona sexy.

La sua altezza non ha mai ostacolato la carriera dell’attrice che dall’alto (o forse dovremmo dire basso…) del suo metro e mezzo non ha certamente nulla da invidiare alle colleghe più alte!

Foto: LaPresse