special

Beauty Natale: truccate per le feste

Make up
Make up

Come truccarsi a Natale: idee make-up per le feste

Le feste natalizie si fanno sempre più vicine. Indecisa su che make-up sfoggiare? Segui i nostri consigli per il tuo look di Natale.

Le feste natalizie si fanno sempre più vicine. Indecisa su che make-up sfoggiare? Segui i nostri consigli per il tuo look di Natale.

Il tempo che ci separa dalle feste natalizie si accorcia sempre più: non hai ancora pensato a che trucco "indossare" per la Vigilia o per il giorno di Natale? Ecco qualche idea per un make-up a tema!

I colori che vanno di più? Nonostante le mode del momento sono sempre i soliti: oro, argento, rosso e tanti glitter. Interpretali in modo nuovo!

Nelle prossime guide vedremo insieme quattro tipi di trucco da preparare in occasione del Natale (e giocando con un po' di anticipo potrai provarli tutti e scegliere quello che ti dona di più):

- Trucco oro: sugli occhi come sugli zigomi grazie a polveri illuminanti e a eyeliner ricchissimi per vestire lo sguardo di luce.

- Trucco argento: come l'oro è un pozzo di luce, ma dedicato a chi preferisce toni freddi e invernali.

- Trucco rosso: naturalmente parliamo di labbra e unghie laccatissime e seducenti.

- Glitter: di ogni colore purchè siano brillanti e sorprendenti. Puoi sceglierli sulle labbra come sullo sguardo e abbinare anche nuance diverse per un effetto unico.

Sei pronta? Mano al beauty case! Resta sintonizzata per non perdere i consigli per il tuo make-up natalizio!